Salernitana, ecco l’Empoli. Gondo e Tutino per l’impresa, torna Coulibaly

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana ha sconvolto la corsa alla promozione e adesso ha il destino nelle proprie mani. La vittoria allo scadere contro il Pordenone, decisa da un rigore al 95′ di Tutino, ha portato la squadra di Castori al secondo posto. Ora dipenderà tutto dai prossimi due risultati: se arrivassero 6 punti, i granata sarebbero certi di uno storico ritorno in Serie A.

Oggi all’Arechi arriverà l’Empoli, fresco vincitore del campionato e sulla carta senza più grandi motivazioni. La squadra di Dionisi resta comunque la più forte del torneo e cercherà di onorare fino in fondo l’impegno dopo i grandi festeggiamenti. Su 36 partite ha perso soltanto due volte, nelle trasferte di Venezia e Ascoli, segnando raffiche di gol.

Granata con il 3-5-2. In difesa rientra Veseli con Gyomber e Bogdan dinanzi a Belec. Esterni in mediana Jaroszynski e Casasola. In mediana Di Tacchio con il rientrante Coulibaly e il confermatissimo Capezzi. In attacco Tutino dal 1’ minuto con Gondo.

Toscani con Brignoli tra i pali, Fiamozzi, Casale, Viti e Terzic in difesa; Ricci, Crociata e Bandinelli in mediana Crociata dietro Moreo e Mancuso.

Arbitra Fabbri di Ravenna

SALERNITANA – EMPOLI – STADIO ARECHI (ore 14)

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyombér, Veseli; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski; Tutino, Gondo. A disp: Adamonis, Mantovani, Sy, Schiavone, Cicerelli, Djuric, Aya, Boultam, Anderson, Kristoffersen, Kupisz, Durmisi. All: Castori (in panchina Bocchini)

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Casale, Viti, Terzic; Ricci, Damiani, Bandinelli; Crociata; Moreo, Mancuso. A disp: Furlan, Stulac, Romagnoli, Matos, Olivieri, Bajrami, La Mantia, Zurkowski, Pirrello, Haas, Cambiaso, Parisi All: Dionisi

Arbitro: Fabbri di Ravenna (Di Iorio/Bottegoni) IV uomo: Volpi di Arezzo

Diretta: Raisport e Dazn.com

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.