Salerno: Piero De Luca alla presentazione del Centro Europe Direct 

Stampa

Domani, sabato 08 maggio alle ore 10:30, presso la sede della Fondazione Carisal in via Bastioni 14/16 a Salerno,  l’On. Piero De Luca parteciperà alla conferenza stampa di presentazione  del Centro Europe Direct

L’iniziativa è stata valutata positivamente dalla Commissione Europea, tramite la sua Rappresentanza in Italia, in risposta all’invito a presentare proposte per la selezione di partner ai fini della gestione dei centri EUROPE DIRECT per il periodo 2021-2025.

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme di contenimento del Covid19.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …. sabato presiederà alla sgozzatura di un maiale ad oliveto citra e domenica … l’ultima salama da sugo della stagione a gioi cilento ………. scrivetelo, mi raccomando!

  • Un appello ai suoi elettori e soprattutto sostenitori (?) :
    Ognuno che ne apprezza il suo “lavoro”, scriva un commento

  • questo ha una faccia tosta l’avessi sentito una volta che abbia fatto una proposta per caserta città dove è stato riciclato cmq anche con i vostri sforzi per farlo apparire a salerno non ha futuro io gli consiglierei di coltivare la parrocchia dove è stato riciclato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.