Serie B, tutto in 180 minuti…ma forse anche solo 90′. Segui il LIVE

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tutte in campo alle 14. Penultima giornata di campionato in Serie B, con l’Empoli già promosso in Serie A che va in casa della Salernitana seconda, e che ha il destino nelle proprie mani: la squadra di Castori ha vinto 4 partite delle ultime 5, trascinata da super Gondo, autore di 3 gol nelle ultime 3. Occhi puntati poi sulle dirette inseguitrici, Lecce Monza: i salentini ospitano la Reggina, che si gioca un posto nei playoff, i brianzoli, invece, vanno in casa di un Cosenza in lotta per non retrocedere. La squadra di Corini è reduce da 2 ko consecutivi, quella di Brocchi, invece, vola con 9 punti nelle ultime 3.

SI LOTTA – Per quanto riguarda la lotta playoff, invece, tanto è ancora in ballo: il Venezia, quinto a 57 punti, ospita un Pordenone che non vince da 3 partite ed è in ballo per evitare i playout; il Cittadella, invece, va a fare visita all’Ascoli, la squadra più in forma del campionato, che ha vinto 4 delle ultime 5 partite e vuole la salvezza diretta. Sempre in zona playoff, occhi su ChievoBrescia Spal, che affrontano, rispettivamente, EntellaPisa Reggiana. Infine, il Pescara, terzultimo e a un passo dalla retrocessione, si gioca il miracolo contro la Cremonese, che non vince da 4 partite, mentre il Vicenza attende il Frosinone.

https://www.diretta.it/serie-b/

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.