Tempi supplementari. “Quasi fatta? No, c’è il tabù Pescara da sfAtare!”

Stampa
Tifosi contenti a fine partita nella trasmissione in streaming di Salernonotizie “Tempi Supplementari.” Alla gioia per una vittoria dei granata contro l’Empoli c’è chi non vuole sbilanciarsi in attesa degli ultimi 90 minuti da giocare lunedi a Pescara. Sebbene gli abruzzesi sono retrocessi, la rivalità con la tifoseria biancoazzurra non fa dormire sogni tranquilli ai supporters del cavalluccio. Già in passato la Salernitana sul quel terreno ha ricevuto forti delusioni. Un tabu da sfatare anzi da sfAtare!

 

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L autorevole penna dai capelli bianchi che voleva dare le chiavi della società a De Luca…. qualche tempo fa ironizzava sulla classifica stilata dal Ciem che vedeva la Salernitana al 10 posto a fine campionato… ricordo che fece anche un post su facebook…. parlava di una salernitana nel girone di ritorno affetta da pareggite…dei punti un meno rispetto al girone di andata….del mercato di gennaio fallimentare…e mo ancora parla di calcio e di salernitana???

  • Ma Scapaticci ancora parla???????????!! Non voleva dare la squadra al sindaco????????

  • Ancora che rosica non c’è la fa proprio a non parlare della società!!!!non sa più cosa argomentare!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.