Vaccini liberi over 60, camper davanti a La Fabbrica: code e attese anche sotto il sole

Stampa
Il piano dell’Asl Salerno per la vaccinazione va avanti. Questa mattina una postazione mobile per le somministrazioni “free” agli over 60 delle dosi è stato allestito davanti al centro commerciale “La Fabbrica”, nella zona industriale della città. Numerosi i cittadini, di diverse fasce di età, che si sono presentati e messi in fila per farsi iniettare il siero anti Covid. Inevitabilmente si sono create delle code e c’è il rischio di un’attesa anche lunga: anche la temperatura estiva e il sole non agevolano chi è in fila in attesa di farsi somministrare il vaccino.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • scusate, dicono che il centro commerciale è chiuso, se è così, non si poteva fare all’interno della struttura? Entrata e uscita contingentate.
    Forse troppo difficile.

  • La domanda è ache cosa è servito inscriversi in piattaforma e aspettare l’appuntamento se poi come ieri dopo 4 ore di fila mi sent dire che sono finiti i numeri torni domani.. ma se siamo inscritti casa ci voleva mandare giorno ora e numero con messaggio, ma possibile che ci si perda in un bicchiere d’acqua..adesso cosa si fa debbo perdere un altra giornata senza nessuna garanzia..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.