Alicost, si riparte da Salerno e Costiera Amalfitana. Orari e date

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Costiera Amalfitana, Capri, Ischia e Arcipelgo delle Eolie, la flotta Alicost è pronta a partire per i nuovi collegamenti estivi. Nel fine settimana resterà operativo il collegamento da Salerno e Amalfi all’isola di Capri, che continuerà lunedi no stop, con aumento graduale delle corse fino a rientrare a pieno regime.

A giugno già ufficiali il ripristino dei collegamenti con l’isola di Ischie e l’Arcipelago delle Eolie.

“A maggio si registrerà una crescita delle corse, per poi passare a pieno regime a giugno – illustrano i vertici Alicost – garantendo linee comode e veloci tra i Golfi di Napoli e Salerno, compreso le isole, e confermando la linea marittima da Salerno all’Arcipelago delle Eolie. Inoltre abbiamo aperto la stagione turistica con delle promozioni sulle tariffe, applicando il 20% di sconto sui prezzi standard”. Programma della settimana? Ecco qui gli orari da domani al 31 maggio:

·         DA SABATO 8 e DOMENICA 9 MAGGIO

 

SALERNO ( Molo Manfredi)– CAPRI ore 9.00

CAPRI-SALERNO      ore 16.25

 

AMALFI – CAPRI   ore 9.30

CAPRI-AMALFI ore 16.25

 

·         DA LUNEDI’ 10 MAGGIO A VENERDI’ 14 MAGGIO

 

SALERNO ( Molo Manfredi)– CAPRI ore 8.40

CAPRI-SALERNO      ore 16.25

 

AMALFI – CAPRI   ore 9.30

CAPRI-AMALFI ore 16.25

 

·         DA SABATO 15 MAGGIO a LUNEDI’ 31 MAGGIO

 

SALERNO – CAPRI ore 8.40

CAPRI-SALERNO     ore 16.25

 

MAIORI – CAPRI    ore 8.55

CAPRI-     MAIORI ore 16.25

 

MINORI – CAPRI ore 9.10

CAPRI – MINORI ore 16.25

 

AMALFI – CAPRI   ore 9.30

CAPRI-AMALFI   ore 16.25

Per info e contatti: www.alicost.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.