Blitz di Lotito al Mary Rosy: ha cenato con la squadra e l’ha caricata per Pescara

Stampa

Blitz di Claudio Lotito al Mary Rosy. Il co-patron della salernitana – come riporta il sito web salernitanews.it – è stato, ieri sera, nel quartier generale dei granata, dopo la vittoriosa sfida con l’Empoli, per cenare con la squadra e caricarla in vista della trasferta di Pescara che può valere la promozione diretta in serie A. L’imprenditore romano, che ha preferito disertare gli spalti dell’Arechi in occasione della sfida di ieri con l’Empoli, si è messo in macchina da Roma, subito dopo la conclusione della partita, per raggiungere il quartier generale dei granata e far sentire a tutto il gruppo la vicinanza della proprietà in vista dell’ultimo sforzo per conquistare la serie A.

C

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • è venuto col monza e abbiamo perso, non c’era col pordenone e con l’empoli e abbiamo vinto, lunedi statt a cas!!!! 🙂

  • Che non viene mezzaroma che come si presenta perdiamo. Fateci stare in grazia di dio

  • Speriamo bene che è stata una visita per caricare la
    Squadra e non altro non aggiungo altro

  • Ricordo Lotito quando seguiva la Salernitana in serie D in tutte le trasferte. Lui ovviamente era già Presidente della Lazio, ma non faceva mancare il sostegno personale alla squadra. Adesso siamo quasi in serie A e se c’è qualcuno che dobbiamo ringraziare, nel bene e nel male, è solo lui, non certo i fenomeni che popolano la curva Sud. Chiunque abbia un minimo di onestà intellettuale non può non riconoscere questi meriti, augurandoci un futuro in Massima Serie il più luminoso possibile. E affrontando con la massima attenzione e determinazione trasferta di lunedì.

  • Speriamo non abbia detto come borlotti ad Oronzo cana’ perdere e perderemo.

  • perchè censurate i commenti goliardici?!? statt a cas che nun puort buon!! 🙂

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.