Campagna vaccini, a Salerno è iniziata la somministrazione anche ai 50enni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
E’ cominciata da ieri la somministrazione della prima dose di vaccini anche ai 50enni. Nelle strutture cittadine del Centro Sociale e dell’Augusteo il siero è stato iniettato anche alla fascia di età più giovane. In tanti hanno aderito alla campagna, prenotandosi sulla piattaforma regionale. E si sono tutti sottoposti al vaccino con grande entusiasmo, sperando che possa essere un modo per tornare al più presto a una vita “normale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. strano, gli ultra sessantenni non sono stati convocati. Qualcosa è andata male, devono andare a fare un calvario alla fabbrica, ma nessuno è stato convocato come le altre categorie.
    ci volete spiegare?

  2. IL VACCINO NON CI FARA’ TORNARE AL 2018…..CHI SARA’ DESTINATO A CONTAGIARSI SI CONTAGERA’ UGUALMENTE,MA CON UNA FORMA MENO GRAVE CHE NON LO SPEDIRA’ IN TERAPIA INTENSIVA E MAGARI INTUBATO.SI DOVRA’ COMUNQUE PORTARE LA MASCHERINA E EVITARE GLI ASSEMBRAMENTI.
    AUGURI A TUTTI. ANCH’IO MI VACCINERO’ NON SONO “SI/IMBECILLEX” ma non mi aspetto di andare a un concerto con 10.000 persone una attaccata all’altra.

  3. Per il commento delle 12:06.
    Chi non si vaccina è un imbecille? Ma che dici? Come ti permetti di giudicare una libera scelta, che può essere di natura etica o morale, o per altra motivazione che essa sia!!
    L’imbecille sei tu che dici queste cose, che ti bevi tutto quello che ti dice il pensiero unico dominante!! Ci sono rimedi naturali al posto del vaccino, ignorante, vedasi Parvulan ed altri batteri che esistono da sempre in natura, che fanno da schermo ai virus e batteri!!
    Spero che al più presto vengano approvati, così che si possa scegliere liberamente quale utilizzare!! Informatevi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.