Covid: allestito a Cetara il Centro vaccinale di popolazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Verrà inaugurato il prossimo lunedì 10 maggio, a Cetara, il Punto Vaccinale di Popolazione allestito nei locali della palestra del plesso scolastico, un notevole traguardo che è stato possibile grazie al lavoro incessante e all’azione perseverante dell’Amministrazione comunale, presso gli organi preposti al rilascio delle autorizzazioni.

“È doveroso ringraziare il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il Direttore Generale dell’Asl, Mario Iervolino, il Sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, per aver messo a disposizione il personale amministrativo, con la Dirigente delle scuole di Vietri sul Mare, Milena Satriano per la concessione dello spazio” – spiega Roberto Della Monica, sindaco di Cetara.

Con il nuovo punto vaccinale si potrà coprire l’intera popolazione di Cetara in un mese circa e, soprattutto, velocizzare la vaccinazione non solo degli over 50 iscritti alla piattaforma regionale, ma anche del personale che lavora nel comparto turistico e degli operatori impiegati in altri settori che lavorano a stretto contatto con il pubblico.

“In questo modo, le attività economiche del nostro paese potranno ripartire in piena sicurezza in questo momento di particolare disagio, in vista della stagione estiva ormai imminente” – continua il primo cittadino. Nei prossimi giorni sarà prioritario fornire alla cittadinanza informazioni più precise ed un calendario dei giorni di somministrazione dei vaccini. Gli aggiornamenti verranno pubblicati sul sito istituzionale del Comune e sulla pagina Facebook sia dell’Ente che del Nucleo di Protezione Civile di Cetara.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.