Covid: dal 10 maggio riapre il centro vaccinale Costa d’Amalfi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Da lunedì 10 maggio, è prevista la riattivazione del Centro Vaccinale del Presidio Ospedaliero di ‘Costa D’ Amalfi ‘, di Ravello, fortemente voluta dall’ Azienda Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, in accordo con l’ASL Salerno. Dopo aver concluso la profilassi vaccinale contro il virus SARS Cov-2, a tutti gli ultra ottantenni residenti in Costa d’Amalfi, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento dell’immunità nel più breve tempo possibile, in un territorio con vocazione prettamente turistica, l’Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno, ha dato il via ad una nuova fase vaccinale per tutte le altre categorie aventi diritto.

Il centro vaccinale di Ravello, sarà attivo dal prossimo dieci maggio, e opererà al momento dal lunedì al venerdì, dalle ore 14, alle ore 21, e il sabato e la domenica, dalle ore 8 alle 21, con possibilità di un ulteriore flessibilità della struttura. L’iniziativa, sollecitata e supportata dalla Conferenza dei Sindaci di Costa d’Amalfi e dal territorio, vedrà il coinvolgimento dei dipendenti del Presidio, dei farmacisti convenzionati, dei cittadini, di operatori della Protezione civile, che insieme e su base volontaria, offriranno il proprio contributo nella realizzazione della campagna vaccinale.

La riattivazione del Centro Vaccinale di Ravello, rappresenta l’ennesimo traguardo raggiunto grazie alla sinergia che vede coinvolte più istituzioni, i cittadini e i professionisti del territorio di Costa d’Amalfi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.