De Luca mette al bando la movida: “Facciamo attenzione, ci giochiamo l’estate”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Iniziamo a respirare, ma attenzione non possiamo sbagliare”: De Luca mette in guardia – come titola il quotidiano “Le Cronache” – i cittadini Campani. Il governatore avverte: “Ho il terrore delle serate della movida, non possiamo assistere alla movida nelle forme nelle quali l’abbiamo conosciuta nei mesi e negli anni passati. Se dovesse succedere questo, ci giochiamo l’estate e a settembre avremo la terza ondata”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. …. ho visto un gatto nero che stava attraversando la strada quando è arrivata la macchina di De Luca, condotta dal suo fido autista, …. il gatto è tornato indietro ed è scappato via …. toccando un palo di ferro e grattandosi con molta energia…! Mah…., forse il gatto ha intuito qualcosa che noi umani non abbiamo intuito?

  2. Cu stu rit sempre puntato verso gli altri! Ammettere qualche volta che stamm sbagliann ( e tu per primo) pure nuje (campani) no eh!?!?! Simm semp e prim, e meglio, e piu organizzati… OHHHH scetatt a stu suonn!!! Abbandona in tuo pianetino immaginario e torna ngopp a Terra! Nella fattispecie torna in Campania!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.