Pescara, allerta della Questura: rischio arrivo tifosi granata lunedi in città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Lunedì si disputerà l’ultima giornata del campionato di serie B: il Pescara, già retrocesso, ospiterà allo stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” la Salernitana che in caso di vittoria in terra abruzzese salirà in serie A. Il timore è che alcuni tifosi campani decidano di partire per l’Abruzzo, nonostante la gara sia a porte chiuse.

Previsto dalla Questura di Pescara un rinforzo del servizio di ordine pubblico all’esterno dello stadio, considerando anche i rapporti non idilliaci tra le due tifoserie, oltre che la delusione dei supporter biancazzurri per la retrocessione in C dopo undici anni. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Penso che fanno bene a state in allerta. Qualche decerebrato potrebbe veramente arrivare a tanto.

  2. Adesso perché il governatore sceriffo del popolino non mette zona ROSSA salerno fino a martedì, termine degli “eventuali” festeggiamenti?
    Paura delle imminenti elezioni comunali ?
    Fenomeno da baraccone

  3. arrestateli sono esseri inutili e dannosi, solo a salerno poteva capitare una cosa simile con una squadra ad un passo dal sogno. andatevene dalla città non se ne può più di gente simile.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.