Piazza della Libertà, i lavori procedono spediti: estesa validità polizza responsabilità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Piazza della Libertà, estesa validità – come titola il quotidiano “Le Cronache” – polizza responsabilità. E per il Parco del Mercatello il Comune di Salerno ha disposto la proroga per la presentazione del progetto di fattibilità. L’intervento in questione è stato ammesso a finanziamento del programma Integrato Città Sostenibile, fondi Pics.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. …. e che la natura facesse il suo corso…!!! L’unico problema è che alla fine tutte le manutenzioni ordinarie e straordinarie…. saranno a carico della Collettività Salernitana che ha pagato e pagherà il finto vezzo di qualcuno….

  2. Per 10:01
    Non mi preoccuperei delle spese di manutenzione, ma mi preoccupo per il conto finale che sarà, a dir poco, spaventoso!!!! Hai mai visto manutenzioni in questa città che è caduta a pezzi?

  3. Sarà qualcosa di importante che potrà identificare la nostra città… perché oltre Te non abbiamo nulla in città.
    Ma mi sa che non sei di Salerno…mi dispiace x te!
    E se sei di Salerno hai di certo natali strani.
    E se sei contro fattene una ragione e iscriviti alle chiancarelle e cambia città.

  4. …ma paghi le tasse ?
    …o sei quello che porta il cagnolino a spasso e non raccoglie i suoi bisogni?

  5. Ciucci o non ciucci doveva essere completata almeno 10 anni fa vedi Savona stessa opera partita tre anni dopo finita circa 11 anni fa

  6. Il vero obbrobrio incredibilmente nato non si sa con quali autorizzazioni : quel palazzone alle spalle di Piazza della libertà!
    Nato in un contesto dove fa a pugni con la bellezza delle palazzine primi novecento tra cui il teatro Verdi.
    Con quale coraggio la politica di allora autorizzò tale costruzione?

  7. Ci mancherebbe 30 anni e 80 milioni di euro per una piazzetta soldi dei contribuenti salernitani, neppure a Cabul ci avrebbero messo tanto tempo e tanti soldi andate a cacare, poveri Salernitano sciocchi e distratti, quanti soldi…. Baaa nessuno dice niente quelli i poteri costituiti niente non vedono non parlano non ridono, solo Uno ride Lui i mammasantissimo w salerno

  8. LE OPERE IMPORTANTI ATTRAGGONO TURISMO COMMERCIO CIOE’ BENESSERE PER TUTTI

  9. I figli delle chiancarelle ed i depravati del ex Cinema Diana, restano i tirapiedi di una bella città che è Salerno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.