Salerno: aggredita la figlia di Grassadonia. E’ una vergogna

Stampa

La figlia del tecnico del Pescara Paola Grassadonia sarebbe stata aggredita nei pressi della propria abitazione a Salerno. La notizia – riportata dal sito Salernitananews.it – arriva a meno di 48 ore dal match tra gli abruzzesi, ormai retrocessi ed i granata che invece si giocano la promozione in Serie A.

Un’azione violenta e ingiustificabile che ha emotivamente distrutto l’allenatore salernitano il quale, nelle scorse ore, non aveva mai menzionato la Salernitana in vista della partita di lunedì. Intercettato proprio dalla redazione di Salernitananews il suo commento per quanto avvenuto ai danni della figlia è stato chiaro: “E’ una vergogna”. 

LA NOTA DELL’USSALERNITANA

L’U.S. Salernitana 1919 stigmatizza e condanna i comportamenti intimidatori ed offensivi messi in atto in queste ore da qualcuno nei confronti dei familiari dell’allenatore del Pescara Calcio, il signor Gianluca Grassadonia. Una partita di calcio, pur se importante e decisiva, resta tale e non può scatenare simili manifestazioni di violenza verbale. Tutto deve restare nell’ambito della vicenda sportiva e sul rettangolo di gioco. Purtroppo, questa è anche la conseguenza di un clima costruito ad arte per generare odio da personaggi di basso calibro che puntualmente pubblicano sul web false notizie. Ci risulta, infatti, da fonti certe che il signor Grassadonia nella sua conferenza stampa non abbia mai fatto alcun riferimento alla Salernitana né parlato della gara in programma lunedì. Purtroppo, mentre l’U.S. Salernitana 1919 compie il suo massimo sforzo per provare a raggiungere uno storico obiettivo e regalare un’immensa gioia ai suoi tifosi c’è ancora chi infanga il nome del club e della città con manovre subdole ispirate da interessi meramente personali.

38 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cercate di verificare le notizie però.
    “Aggressione” da il senso di qualcosa di molto grave. Magari gli è stata inviata qualche imprecazione…ovviamente deprecabile.
    Ma non cominciate con questi giochetti. A me sembra che qui si cerca di fare più visualizzazioni possibili.

  • Davvero una vergogna. Feccia che infanga il buon nome della città. Solidarietà alla ragazza ed al sig. Gianluca

  • Carissimo Gianluca…. io credo che questo misero gesto non è cosa della tifoseria granata ..e se qualche ignorante e stupido si permette di fare qualcosa del genere … non ti preoccupare che si viene a sapere … c e posto anche per lui dopo a festa non e solo andare in serie a .. ma di portarlo in ospedale …. telo scrivo senza problemi strunzzzzzz che e voluto fare u malandrino a trucco e bambine e le vecchie e le donne non si toccano pezzo di merda spero che tu lo legga…..questo è a mamma ri sciemm e sempre incinta ….. carissimo Gianluca tu pensa a riprenderti che tutto si risolve …

  • condanna per questa aggressione ma nessuno speculi infangando la nostra città forza salernitana

  • i tifosi salernitani non fanno queste cose non si può infangare un intera tifoseria per colpa di un idiota

  • Però sarebbe meglio specificare perché si presume che sia stata solo un aggressione verbale da ciò che si e’ potuto capire

  • IO NON CI CREDO, ANCHE IL PIU’ INETTO NON SVREBBE FATTO MSI UNA COSA SIMILE A UNA PERSONS CHE RESTA SEMPRE NEL NOSTRO CUORE , NON CI CREDO.

  • MASSIMA SOLIDARIETÀ…….
    MA NON SCAMBIAMO UN TOPOLINO PER UN’ ELEFANTE.LA “CONFUSIONE” CREATA PER DESTABILIZZARE È SEMPRE PRESENTE QUANDO SI STA RAGGIUNGENDO UN QUALCOSA DI VERAMENTE UNICO E RARO.

  • sono quella sessantina di imbecilli, che si definiscono ultrà, ma sono solo gente di cacca.
    Scrivono sui muri e poi scappano, la scritta “ultras Carmine” la vediamo sulle pareti di palazzi appena pitturati, possibile che non si riesce ad arrestare questo vigliacco imbecille.
    molti altri si infilano fra gli ultrà solo per infangare la salernitana.
    speriamo che i veri ultras, che amano salerno e la salernitana possano isolare queste frange estreme, anche denunziarle alle autorità se necessita.
    grassadonia certamente avrà capito che questo screzio è partito da ragazzi non proprio sani di mente e che salerno non tollera questi episodi

  • Non credo che se siamo promossi gli imbecilli e gli ignoranti si cancellino automaticamente. C’erano, ci sono e ci saranno. Piuttosto, ci si chiede: se qualcuno ha pubblicato notizie false, che provocano queste conseguenze, è possibile che gli sia consentito impunemente?

  • Decerebrati che non hanno niente a che vedere con il 99,9% dei tifosi della Salernitana.

  • Io invece ci credo, gli imbecilli non mancano mai. Perché questo sono, degli imbecilli con zero neuroni, che si credono pure meritevoli di apprezzamento.

  • Se fosse vero…questa gente deve essere
    isolata….vogliono il male di Salerno e della Salernitana.

  • Guappi di cartoni,uomo di melma,Mister Grassadonia e un Signore,sicuramente tu che ai agito da infame sarai sicuramente un frustato e un fallito,se sei un uomo ma ho i miei dubbi vieni allo scoperto fatti arrestare e chiedi scusa al mister e tutta Salerno.Sicuramente non ai gli attributi tipo di fogna.

  • Non credo che il gesto seppur verbale sia di matrice granata, ci sono molti imbecilli che pur di infangare il tifo granata farebbero di tutto! Mister noi sappiamo cosa hai fatto x Salerno e la Salernitana…..

  • La figlia di Grassadonia diciottenne è stata minacciata e colpita con calci da ragazzini idioti della stessa età che nulla hanno a che fare con il vero tifo granata. E questo va precisato e pubblicizzato con titoloni anche a livello nazionale. Solidarietà al Grassadonia calciatore e uomo per questo atto vergonoso ma Salerno non è questa e per aver deciso di viverci Gianluca lo sa bene

  • Spero che la stampa non faccia lo stesso errore del 99. Ricordatevi di chi ci ha rimesso la vita.

  • Criscitiello,il giornalista del Napoli che ha scritto L articolo contro di noi ,L aggressione alla figlia di grassadonia.E bast…facit c sta tranquill..e quann ven riman. U mamm.Allora nn è chiaro ancora a tutti che stiamo per andare in serie a.Calma!!!

  • Saranno parte di quegli stessi sciem che sono andati sotto l’albergo del monza a sparare cipolle di notte.. n’ata figura da gente terra terra…da tifoso, ricordo la cipolla durante fiorentina Grasshoppers l’aggressione ad Aliberti, ed i 4 ragazzi del treno….e vedendo i filmati della festa davanti all’Arechi, venerdì, sto già tremando…..

  • Anche se solo verbali l’accaduto resta comunque da condannare e spero si faccia luce sulla vicenda. Per il resto, lunedì ce la faremo e in cuor suo anche Grassadonia ne sarà contento. Quando giocava nel Cagliari sbagliò alla grande ad esultare a quel modo ma finiamola una volta per tutte con questo accanimento nei suoi confronti. Gli auguro una felice carriera ma da martedì prossimo in poi, lunedì gli toccherà perdere un’altra partita.

  • Da vecchio tifoso Salernitano non ci voglio credere a una cosa del genere.Ma se fosse vera , ma stiamo impazzendo ? È un episodio vergognoso che getta fango su una città che nella stessa regione ha sempre cercato di distinguersi per civiltà e educazione.E poi ci siamo dimenticati che noi siamo secondi e loro sono penultimi e già retrocessi ? È il campo che dovrà “logicamente” confermare quello che il campionato ha già sancito e cioè noi in A e loro in lega Pro. E quando festeggeremo ricordiamoci che c’è un maledetto Virus ancora in piena circolazione.Forza sempre SalernitanA A AAAA.

  • La Salernitana è forte a Pescara vince tutto quello che si sta dicendo è per mettere tensione alla partita , o poi penso che il Monza pareggia con il Brescia

  • Che vergogna siamo propio una piccola tifoseria prendersela con una ragazza perché il padre è il tecnico del Pescara VERGOGNA ANCHE A CHI STRAMATIZZA QUELLO CHE È ACCADUTO

  • MA A VULIT FNISC E VA ACCANI’ P NA SQUADR E 4 SOLD……CHE DOPO 2 GIORNATE SARA’ ULTIMA IN CLASSIFICA?

  • La domanda da farci per poter capire di più è: chi ci guadagna da questa vicenda?
    Di sicuro non la Salernitana ed i tifosi.
    Perciò le responsabilità vanno ricercate in qualche gruppo avverso alla Salernitana e ai Salernitani infatti non dimentichiamoci che oggi tutti potrebbero arrivare a carpire informazioni tramite social network di chiunque.
    Con questo non voglio scagionare eventuali colpevoli Salernitani ma se un po’ di cervello ci è rimasto, appare logico che, colui/coloro che hanno compiuto l’aggressione vengano da fuori Salerno.
    In attesa di ulteriori dettagli!

  • Comportiamoci sempre da rimanere orgogliosi di essere SALERNITANI. Chi si comporta da incivile e immaturo non è di SALERNO ma è solo un provocatore di merda, estraneo al mondo GRANATA

  • Hanno provato a fermarci con gli arbitraggi, con le menzogne, con la campagna di diffamazione mediatica di antisportività, fermando il campionato, ma noi siamo ancora LÌ e adesso tentano la carta della disperazione con questa presunta “aggressione” alla figlia di Grassadonia, che sarà anche vera ma sicuramente messa in atto da un singolo balordo per conto di qualche losco personaggio, magari già noto alla nostra Salerno, per l’avvio di un’ennesima campagna mediatica di diffamazione e destabilizzazione in vista della gara decisiva. Mi dispiace, ma noi tifosi salernitani non cadremo in questo tranello e spero neanche, specialmente, la stampa locale. Forza Salernitana

  • Un gesto che non ha significato. Nel 94 tra la Salernitana e la B c’era la juve stabia di mister Chiancone ma nessuno si permise di fare nulla. A me dispiace per la ragazza e per la famiglia. Grassadonia ha tutta la mia stima e solidarieta’. Domani sara’ una grande giornata di sport e tale deve rimanere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.