Serie B, 1° fischietto rosa: Reggina Frosinone sarà diretta dalla cilentana Maria Marotta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Per la prima volta una gara di serie B sarà diretta da un arbitro donna.
Lunedì, infatti, Reggina – Frosinone sarà arbitrata da Maria Marotta, classe 1984 originaria di San Giovanni a Piro e della sezione di Sapri.
Marotta è un arbitro internazionale dal 2016 e quest’anno ha arbitrato in circa 13 gare in Lega Pro.
Il presidente dell’Associazione Arbitri, Alfredo Trentalange, ha espresso grande soddisfazione per il traguardo raggiunto: “E’ uno dei momenti più belli che l’Aia possa vivere e non c’è dubbio che Maria Marotta meriti questa designazione. In questo turno di campionato ci saranno tre esordi in Serie B. Il fatto che ci sia anche quello di Maria è un successo per tutto il movimento”.
Soddisfazione è stata espressa anche da Mauro Balata tramite un post su twitter in cui ha augurato all’arbitro “un buon lavoro. Speriamo di vedere sempre più donne dirigere le partite della Serie B“.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Bravissima Maria Marotta,nostra connazionale e Patriota Cilentana,siamo fieri di te che esprimi tutta la meritocrazia del popolo Cilentano.AD MAIORA SEMPER

  2. La data di nascita è ovviamente sbagliata!
    23 febbraio 1984 (età 37 anni), San Giovanni a Piro

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.