Vaccini, disorganizzazione e lunghe file a La Fabbrica. Il Codacons: “Vergogna”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Nessuna organizzazione e persone in fila dalle 5 di questa mattina: è quanto denuncia il Codacons Salerno, attraverso anche dei video inviati agli organi di informazione, per la somministrazione dei vaccini “liberi” da parte dell’Asl Salerno agli over 60 presso il camper mobile davanti al centro La Fabbrica. L’associazione dei consumatori va giù duro: E’ una vergogna, siamo presi in giro!. Il Codacons ringrazia ufficialmente il sindaco Napoli e il presidente della Regione Campania per farci vivere come in Svizzera”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Si millanta in un monologo facebook che si era in Svizzera o in Finlandia! Questo nei deliri mistici ed onnipotenti di un uomo ormai da ricovero presso un reparto di psichiatria! La verità è che siamo messi peggio (con massimo rispetto sia chiaro) del terzo mondo

  2. gli over 60 dimenticati, nessuno degli iscritti alla piattaforma è stato convocato. Passano agli over 50 ed hanno dimenticato di convocare gli over 60. VERGOGNATEVI, se non siete in grado di gestire, fate un appello pubblico, noi pensionati offriremo gratuitamente le nostre esperienze in modo da non farvi fare figure di m….

  3. TSO(trattamento sanitario obbligatorio)
    contro i deliri deluchiani e l’incapacità del suo cerchio magico

    Censurate anche questo!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.