Capaccio: travolta da auto pirata mentre è in sella alla bici, è grave

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
E’ ricoverata in gravi condizioni all’Ospedale di Salerno la donna investita, mentre era in sella alla sua bici, da un’auto pirata a Capaccio Paestum. Si tratta di una 40enne di nazionalità rumena che intorno alla mezzanotte mentre transitava in Via Magna Grecia è stata travolta e scaraventata sull’asfalto.

Stava rientrando a casa dalla pizzeria in cui lavorava. Il conducente dei veicolo non si è nemmeno fermato a soccorrere la malcapitata che è stata medicalizzatada da una ambulanza inizialmente della Croce Rossa per poi essere intubata e trasportata all’Ospedale di Salerno dall’equipe dell’unità rianimativa della Croce Gialla di Agropoli. Sull’episodio sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. spero che trovino questa persona e la arrestino, ma spero ancora che paghi chi dopo tutti questi incidenti verso ciclisti ancora non faccia i lavori per i percorsi ciclabili e permettano a ciclisti di camminare anche questo fattore è importante.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.