Capaccio: travolta da auto pirata mentre è in sella alla bici, è grave

Stampa
E’ ricoverata in gravi condizioni all’Ospedale di Salerno la donna investita, mentre era in sella alla sua bici, da un’auto pirata a Capaccio Paestum. Si tratta di una 40enne di nazionalità rumena che intorno alla mezzanotte mentre transitava in Via Magna Grecia è stata travolta e scaraventata sull’asfalto.

Stava rientrando a casa dalla pizzeria in cui lavorava. Il conducente dei veicolo non si è nemmeno fermato a soccorrere la malcapitata che è stata medicalizzatada da una ambulanza inizialmente della Croce Rossa per poi essere intubata e trasportata all’Ospedale di Salerno dall’equipe dell’unità rianimativa della Croce Gialla di Agropoli. Sull’episodio sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • spero che trovino questa persona e la arrestino, ma spero ancora che paghi chi dopo tutti questi incidenti verso ciclisti ancora non faccia i lavori per i percorsi ciclabili e permettano a ciclisti di camminare anche questo fattore è importante.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.