Covid, De Luca: “Da Capri messaggio per l’Italia”

Stampa
“Penso che la Campania abbia dato una prova di efficienza. Da qui parte un messaggio per l’Italia”. Così il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, a Capri, dichiarata ” Covid free al termine della vaccinazione dei residenti. “È stata una prova di efficienza operativa. Il personale sanitario è stremato, ma da 14 mesi sta facendo un lavoro straordinario”.

De Luca, oltre alla immunizzazione di Ischia, Sorrento e del Cilento, ha annunciato il completamento entro luglio della prima dose di somministrazioni a Napoli ed in Campania. “Ieri siamo arrivati quasi a 60mila somministrazioni. Provate a immaginare che cosa avremmo fatto se avessimo ricevuto 200mila dosi che ci spettavano. Comunque, andiamo avanti”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Capri é l’immagine in tutto il mondo della gioventù, della serenità, della tolleranza, della accoglienza, della spenseriatezza, della eleganza, della avanguardia.
    Allontanate questo personaggio che non ha nulla a che vedere con l’isola!!!

  • Grandissimo pagliaccio……
    Continua a sfruttare il palcoscenico mediatico e la pandemia per ottenere consensi stravolgendo la realtà ed occultando i problemi che attanagliano la Campania.
    Papino il Grande Bluff

  • Il messaggio è semplice, ed è sempre lo stesso messaggio che l’Italia comunica fin dai tempi antichi: ai ricchi tutte le risorse, le attenzioni e la precedenza. Gli altri si arrangino.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.