Covid, De Luca: “Da Capri messaggio per l’Italia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
“Penso che la Campania abbia dato una prova di efficienza. Da qui parte un messaggio per l’Italia”. Così il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, a Capri, dichiarata ” Covid free al termine della vaccinazione dei residenti. “È stata una prova di efficienza operativa. Il personale sanitario è stremato, ma da 14 mesi sta facendo un lavoro straordinario”.

De Luca, oltre alla immunizzazione di Ischia, Sorrento e del Cilento, ha annunciato il completamento entro luglio della prima dose di somministrazioni a Napoli ed in Campania. “Ieri siamo arrivati quasi a 60mila somministrazioni. Provate a immaginare che cosa avremmo fatto se avessimo ricevuto 200mila dosi che ci spettavano. Comunque, andiamo avanti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Capri é l’immagine in tutto il mondo della gioventù, della serenità, della tolleranza, della accoglienza, della spenseriatezza, della eleganza, della avanguardia.
    Allontanate questo personaggio che non ha nulla a che vedere con l’isola!!!

  2. Grandissimo pagliaccio……
    Continua a sfruttare il palcoscenico mediatico e la pandemia per ottenere consensi stravolgendo la realtà ed occultando i problemi che attanagliano la Campania.
    Papino il Grande Bluff

  3. Il messaggio è semplice, ed è sempre lo stesso messaggio che l’Italia comunica fin dai tempi antichi: ai ricchi tutte le risorse, le attenzioni e la precedenza. Gli altri si arrangino.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.