Intimidazioni alla famiglia di Grassadonia: la nota della Salernitana

Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 stigmatizza e condanna i comportamenti intimidatori ed offensivi messi in atto in queste ore da qualcuno nei confronti dei familiari dell’allenatore del Pescara Calcio, il signor Gianluca Grassadonia.

Una partita di calcio, pur se importante e decisiva, resta tale e non può scatenare simili manifestazioni di violenza verbale. Tutto deve restare nell’ambito della vicenda sportiva e sul rettangolo di gioco. Purtroppo, questa è anche la conseguenza di un clima costruito ad arte per generare odio da personaggi di basso calibro che puntualmente pubblicano sul web false notizie.

Ci risulta, infatti, da fonti certe che il signor Grassadonia nella sua conferenza stampa non abbia mai fatto alcun riferimento alla Salernitana né parlato della gara in programma lunedì.

Purtroppo, mentre l’U.S. Salernitana 1919 compie il suo massimo sforzo per provare a raggiungere uno storico obiettivo e regalare un’immensa gioia ai suoi tifosi c’è ancora chi infanga il nome del club e della città con manovre subdole ispirate da interessi meramente personali.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vi sembra solo un caso che la squadra è riuscita a rendere al massimo quando il “pubblico” non ha potuto esercitare la solita pressione…???

  • VINCENZO MA DI QUALE PRESSIONE PARLI ? SE Cè CHIAREZZA è OVVIO CHE IL TIFOSO STA ZITTO E SOSTIENE LA PROPRIETA’

  • IL gesto compiuto nei riguardi della famiglia Grassadonia da parte di alcuni “VERMI” a due zampe è assolutamente “VERGOGNOSO”. Cosa aspettano i gruppi organizzati del tifo a prendere “veramente” le distanze da questa gente non con i soliti comunicati ma” Denunciadoli” all’autorità giudiziaria. Non abbiamo bisogno di gente che infanga una città e una tifoseria intera. Questi sono delinquenti e come tali devono essere trattati. Già pregustavo la festa per il ritorno in A della Salernitana che, ancora una volta, mi hanno già rovinato.

  • Uno schifo! La bassezza più totale! Un salernitano trattato così non me lo sarei mai aspettato! DELINQUENTI, altro che finti tifosi! Persone che macchiano la città di Salerno e il popolo è il tifo salernitano! Anche se fossimo promossi in A quest’evento sarebbe una macchia indelebile (purtroppo) per il buon nome di Salerno e della Salernitana! Che poi quest’atto intimidatorio sortirà sicuramente l’effetto opposto: il Pescara darà l’anima in campo per difendere e vincere per il suo allenatore e zittire questi delinquenti, avendo ancora più gusto nel rovinare la festa alla Salernitana! Da salernitano vi dico che se la squadra dovesse perdere la partita, e quindi veder sfumare la A diretta, non sarei poi così dispiaciuto: una punizione per questi IMBECILLI E DELINQUENTI! Solidarietà a Grassadonia e alla sua famiglia!

  • SCUSAMI CARLO MA COSA CENTRANO GLI IMBECILLI (probabilmente ragazzini che non sanno cio’ che fanno perchè ancora immaturi) CON I VERI TIFOSI SALERNITANI CHE SONO GENTE PER BENE???

  • Vorrei che questi Imbecilli, altro non si può dire di questi mentecatti, vengano individuati e allontanati dagli stessi club di tifosi e che nessuno, sia privato che pubblico, abbia il coraggio di giustificarli.

  • Sono addolorato. In questo modo si infanga il nome di Salerno. Scoprire e denunciare questi delinquenti
    e denunciarli all’Autorità giudiziaria. Dopo qualche mese al fresco, comminare loro il DASPO per non farli più entrare in uno stadio.

  • In ogni tifoseria ed in ogni città ci sono maleducati ma questi non rappresentano la stragrande maggioranza dei rappresentanti
    Ora vediamo cosa succede alle 16

  • SAREI CURIOSO DI SENTIRE IL PARERE DI TUTTI QUEI TIFOSI, QUEI CLUB CHE AD INIZIO CAMPIONATO PARLAVANO DI SCIOPERO TIFO ETC…
    COL MONZA SAREBBERO ENTRATI ? LA SALERNITANA IN A PROPRIO NELL’ ANNO IN CUI NESSUN TIFOSO E’ SULLE GRADINATE. COSA VI FA PENSARE ? AVRESTE CONTESTATO SQUADRA ALLA PRIMA SCONFITTA. MEDITATE.

  • Ieri i quotidiani nazionali e i TG di tutte le reti principali davano risalto a quanto accaduto; siamo diventati la vergogna nazionale, questi pochi imbecilli andrebbero presi a ceffoni, sono sicuro che i cosiddetti tifosi perbene sanno perfettamente chi sono e non muovono un dito per impedire che questi episodi accadano.

  • sky sport con e tante altre testate sportive ha mandato in onda poco fa un servizio sulla vicenda grassadonia, hanno rovinato questi co…..una giornata storica spero che tutto vada bene altrimenti occorre una veloce individuazione dei dementi che si dono macchiati di un fatto gravissimo e inutile che sta solo danneggiando l’immagine della città, che pensavano di calmare le acque con le loro demenziali minacce? hanno come ben sapevano esasperato gli animi di una piazza demotivata per la retrocessione, se non si andrà in A sarà solo per colpa loro e fine del calcio a salerno come forse volevano questi pezzi di…..

  • Non cerchiamo sempre di sminuire i fatti. La gente per bene deve allontanare questi imbecilli per non essere coperta di vergogna.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.