Salerno: sole estivo, tante persone in strada e primi tuffi a Santa Teresa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Gran folla sul lungomare sia per le passeggiate che per il pranzo nei ristoranti all’aperto su Via Roma e nelle altre zone della città dove i gestori dei locali hanno potuto piazzare i tavolini all’aperto.

In tanti si sono goduti la giornata di sole mantenendo la mascherina ma con un distanziamento spesso impossibile viste le folle soprattutto sul Lungomare.

Le forze dell’ordine e la polizia municipale hanno controllato le strade più frequentate, intimando a tutti di tenere la mascherina.

Folla anche a Santa Teresa dove le temperature superiori ai 24 gradi hanno spinto alcuni a concedersi il primo bagno di stagione come documentato in questa foto di Salernonotizie scattata questa mattina poco prima di pranzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. COMPLETE LA PAGINETTA
    SCRIVI 50 VOLTE IN BELLA GRAFIA LA FRASE:
    ” NON NE USCIREMO MAI”

  2. Che altro stanno costruendo a sinistra del coso? Non me ne ero accorto l’altro giorno scendendo

  3. I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che vivono con più museruole sovrapposte e visiera PARAVENTO (come ore 19.34)……….ma perché non si tappano in casa propria? PERCHÉ? PERCHEEEEEE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.