‘Ti voglio ricordare così amico mio…’ il cordoglio sui social per Fulvio De Maio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Ti voglio ricordare così, in prima fila per ricordare il Tuo Presidente, felice di poterci far rivivere le storie di calcio che solo Tu riuscivi a rendere epiche. Ti voglio ricordare entusiasta nell’organizzare la rimpatriata con i Tuoi compagni di squadra, nel Tuo modo inimitabile di sfottere tutti su tutto. Ti voglio ricordare ancora indomito nella nostra ultima telefonata di qualche giorno fa. Ti voglio bene amico mio”. E’ il messaggio di cordoglio dell’Avvocato Michele Tedesco pochi minuti dopo la morte dell’ex portiere della Salernitana di cui ha fatto parte in passato e sotto la presidenza del papà del noto professionista salernitano.

Tanti i messaggi sui social in questi minuti per ricordare Fulvio. Eccone alcuni:

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Grazie di essere stato mio amico da oltre 45anni.Arrivederci amico mio,che gli Angeli ti accolgono nella dimora di Gesù Cristo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.