Castori emozionato: “Sinergia vincente. La svolta? Dopo la scoppola di Empoli”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Un Fabrizio Castori, felice, emozionato raggiante in sala stampa dopo i tre punti di Pescara che sanciscono la promozione in A dei campani: “Vittoria ottenuta con coesione, gruppo e sinergia tra squadra, staff tecnico e società. E ovviamente l’ambiente, i tifosi, che anche se lontano per via del Covid, non hanno mai mancato di incitarci. All’inizio si è creato subito un bel gruppo. Alla vigilia era un campionato difficile come poi si è rivelato. Volevamo fare un torneo importante dopo alcuni anni un po’ in chiaro scuro della Salernitana. Dopo la scoppola di Empoli ho capito che andavano spostato degli equilibri in mediana e cosi nel girone di ritorno abbiamo cominciato a correre in maniera clamorosa. Ennesimo campionato vinto? Sono tutti belli quando si vince, certo questo….Quando ci ho creduto? Dopo le due scoppole Monza e Empoli. Un ritorno importante. Un torneo compresso come ritmi per via del Covid. La continuità la chiave vincente”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Un’emozione unica, rivissuta in modo diverso dopo 23 anni, complimenti a tutti, spero solo non si ripetano gli errori fatti in passato, sia dalla squadra, sia dalla società ma soprattutto dai tifosi.

  2. Un’emozione unica, rivissuta in modo diverso dopo 23 anni, complimenti a tutti, spero solo non si ripetano gli errori fatti in passato, sia dalla squadra, sia dalla società ma soprattutto dai tifosi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.