Castori emozionato: “Sinergia vincente. La svolta? Dopo la scoppola di Empoli”

Stampa
Un Fabrizio Castori, felice, emozionato raggiante in sala stampa dopo i tre punti di Pescara che sanciscono la promozione in A dei campani: “Vittoria ottenuta con coesione, gruppo e sinergia tra squadra, staff tecnico e società. E ovviamente l’ambiente, i tifosi, che anche se lontano per via del Covid, non hanno mai mancato di incitarci. All’inizio si è creato subito un bel gruppo. Alla vigilia era un campionato difficile come poi si è rivelato. Volevamo fare un torneo importante dopo alcuni anni un po’ in chiaro scuro della Salernitana. Dopo la scoppola di Empoli ho capito che andavano spostato degli equilibri in mediana e cosi nel girone di ritorno abbiamo cominciato a correre in maniera clamorosa. Ennesimo campionato vinto? Sono tutti belli quando si vince, certo questo….Quando ci ho creduto? Dopo le due scoppole Monza e Empoli. Un ritorno importante. Un torneo compresso come ritmi per via del Covid. La continuità la chiave vincente”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un’emozione unica, rivissuta in modo diverso dopo 23 anni, complimenti a tutti, spero solo non si ripetano gli errori fatti in passato, sia dalla squadra, sia dalla società ma soprattutto dai tifosi.

  • Un’emozione unica, rivissuta in modo diverso dopo 23 anni, complimenti a tutti, spero solo non si ripetano gli errori fatti in passato, sia dalla squadra, sia dalla società ma soprattutto dai tifosi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.