Gioia Lotito intervistato dall’Adnkronos: “Ho mantenuto gli impegni assunti”

Stampa
Una grande gioia e una grande soddisfazione. Ho mantenuto gli impegni che avevo assunto”. Con queste parole, rilasciate all’Adnkronos, il presidente di Lazio e Salernitana Claudio Lotito ha commentato la promozione dei granata in Serie A. Lo storico traguardo, arrivato in seguito al successo della squadra di Castori sul Pescara, è giunto dopo 23 anni di lunga attesa.

40 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dopo che gli ultras ed i club organizzati festeggiano in silenzio c’è chi per paura di non essere ricordato intona ancora i cori. Insieme a lui tante persone che poi hanno anche il coraggio di contestare Lotito. Con questo presidente non abbiamo mai visto una retrocessione, nel calcio si lotta… le parole le porta il vento contano i fatti

  • Negli ultimi 2 anni di B ti ho sempre contestato, ero diffidente, ora ti chiedo scusa avevo ragione tu…
    Ora vendi la Lazio hai tutta la Provincia di Salerno alle spalle!!

  • Lotito sei un grande uomo serio competente uomo di poche parole, tutti erano contro oggi spero che Qualcuno cambi atteggiamento, Uomini con te dovrebbero anche governare questa Città, uomini che sanno veramente cosa dire e cosa fare, grazie grazie Presidente, grazie ancora perché Lei ama veramente Salerno, con i fatti non con le chiacchiere al venite grazie, con una promessa che Lei rimanga a lungo in questa città ormai martoriata e abbandonata grazie ci pensi Lei a cambiare questa bellissima città per quel che resta ancora da Salvare…… Grazie

  • Grazie Lotito e Mezzaroma, cercate di farci sognare ancora vendete la Lazio e investite nella Salernitana abbiamo bisogno di una società seria e capace. Forza Salernitana.

  • Voglio ringraziare di ? Lotito e Mezzaroma “mActe anime”, CORAGGIO Presidenti trovate una soluzione restate a Salerno abbiamo bisogno di voi. Forza Salernitana!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.