Gioia Lotito intervistato dall’Adnkronos: “Ho mantenuto gli impegni assunti”

Stampa
Una grande gioia e una grande soddisfazione. Ho mantenuto gli impegni che avevo assunto”. Con queste parole, rilasciate all’Adnkronos, il presidente di Lazio e Salernitana Claudio Lotito ha commentato la promozione dei granata in Serie A. Lo storico traguardo, arrivato in seguito al successo della squadra di Castori sul Pescara, è giunto dopo 23 anni di lunga attesa.

40 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dopo tutto quello che si è detto e fatto ci ha portati in serie A. Un doveroso grazie se lo merita tutto

  • “Ho mantenuto gli impegni assunti”, verità inconfutabile che non può essere smentita. Ah dimenticavo, il tifo rint e for o stadio è meno importante e marginale di quel che serve e spesso è solo folklore perchè tutte le tifoserie incitano le proprie squadre, ma nonostante ciò fior fiori di squadre con blasone sono retrocesse o addirittura fallite, altre invece con tifoserie minuscole sono state promosse. Sono gli uomini ben coordinati e di valore che vanno in campo che fanno la differenza.

  • da Roma sponda Lazio si augurano che possa mollare i capitolini e tenersi la Salernitana … nessuno lo vuole!

  • Ha ottenuto quello che ha promesso per cui mo chiuritv a bocc!Giornalisti e antilotitiani di professione

  • Questa e’ la Vittoria di Lotito,Mezzaroma,Fabiani,Castori e tutta la squadra,non certamente degli ultras o degli incompetenti giornalai che negli ultimi anni hanno saputo solo avvelenare l’ambiente con la loro supponenza ed incompetenza,cambiate mestiere perche’ avete dimostrato che siete la vera rovina della Salernitana,agli ultras e pseudo tifosi dico :Vergognatevi e ricordatevi che nella festa del centenario avete invitato tante mezzecalzette e non il Lotito,che ha l’unico torto di averti portato dalla serie D alla serie A,che certamente non meritate.Un consiglio l’anno prossimo restate a casa.

  • Ha vinto un campionato di serie D, uno di Seconda Divisione, uno di Lega Pro, uno di B, una Supercoppa di Seconda Divisione e una Coppa Italia di Lega Pro, senza contare i due play-out conclusi con un successo.
    Ha ridato alla Salernitana la denominazione, il simbolo ed i colori sociali.
    Credo proprio che meriti un grazie da quanti lo hanno sempre, o quasi, sostenuto, e la richiesta di SCUSE da parte di tantissimi “tifosi” che, in questi anni, lo hanno offeso in tutti i modi…..
    Ah, dimenticavo: lascia una Salernitana senza debiti, o quasi….
    CHI HA ORECCHI PER INTENDERE, INTENDA!

  • Uno schiaffo morale a tutti i “detrattori”!! Grazie per averci restituito la maglia per averci restituito il simbolo per aver ripianato i debiti e da società seria pagato puntualmente i giocatori e averci portato in SERIE A. GRAZIE

  • Grazie presidente. Siete già nella storia
    Ora non ci abbandonate. Oppore lasciatexi in buone mani. Nessuno vi dimenticara’.

  • Sottoscrivo gidome.
    Ancora adesso in tv locale ho sentito non uno ma alcune decine di bestie incapaci di ragionare che invitavano lotito e mezzaroma ad andarsene… Nel caso di mezzaroma anche offendendolo.
    Bene, di queste m… NON ABBIAMO BISOGNO.. Sono quelli che attaccano striscioni di notte….

  • Aropp’ che emm vist u’ covid…. emma dic grazie a Lotirchio….o tempora , o mores!

  • Ho sempre difeso questa società su queste pagine e oggi vengo ripagato con quella felicità che mai mi sarei immaginato.
    Questa proprietà rimarrà nella storia e nel cuore dei tifosi che amano a prescindere il colore granata.
    Una serie A da favola che si è tramutata in realtà.
    mActe Animo

  • Grazie Lotito grazie Mezzaroma grazie al mister e alla squadra siete stati fantastici Forza Salernitana sempre

  • La serie A e il porco che ci lascia. Meglio di così non poteva andare ( sempre che ci credete).

  • Grazie Mister grazie ragazzi. Ora comincia la parte più difficile! Qui non c’entra più il tifo, la passione ed il cuore dei nostri ragazzi bensì i freddi interessi economici. Il Presidente LOTITO è dopo quest’ultimo passo che potrà rilasciare dichiarazioni, NON adesso. Aspetto con ansia!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.