Grassadonia nel pre-gara a RaiSport: “Salerno, città e tifoseria stupenda. Episodio non rovini immagine”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
A pochi minuti dal fischio di inizio di Pescara-Salernitana, è il tecnico dei delfini Gianluca Grassadonia a mettere – in parte – fine intrervistato dai Raisport alle polemiche delle ultime ore sull’aggressione ai danni della figlia Paola, avvenuto sabato sera. Un episodio che nulla aveva a che vedere con la tifoseria granata, ma che doveva essere comunque condannato e che è avvenuto “per mano” di alcuni ragazzi in centro a Salerno su cui la Digos e le Forze dell’Ordine continuano ad indagare e su cui verranno chiariti i dettagli da chi è preposto a farlo.

“Ringrazio tutti quelli che ci sono stati vicino in queste ore, ringrazio la città di Salerno e quella di Pescara – ha dichiarato l’allenatore del Pescara prima di sedersi in panchina all’Adriatico – mi dispiace che la città sia passata male tutta per intera per questo episodio, ma posso assicurare che la città di Salerno non è assolutamente questa, è splendida, con gente splendida e sicuramente questo gesto episodico non deve poi rovinare la città”.  

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ma qua’ tifoseria stupenda? Ha sempre infangato il nome di questa città e nessuno ha mai detto niente

  2. Caro Gianluca! purtroppo la tifoseria salernitana è composta anche da chi odia Salerno! Quelli che amano Salerno, amano Lotito e lo splendido lavoro che ha fatto su questa società. La sua bontà è grande, anche troppo! GRAZIE LOTITO|

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.