Monza-Brescia: il Brianteo insieme all’Adriatico decideranno la A (LIVE)

Stampa
Quando venne varato il calendario di B, nel vedere Monza-Brescia all’ultima si pensò: «Sarà una passerella». Immaginando prima una festa condivisa per il ritorno in A, poi – strada facendo – immaginando un Monza già promosso e un Brescia a tirare un sospiro di sollievo perché salvo.

Ma il calcio non vive di proiezioni: solo di pratica, che spesso differisce dalla teoria. E così, quella che si gioca oggi in quel «Brianteo» (U-Power Stadium) che il Brescia non bazzica dalla stagione ’99-00, è una partita che si può ben definire totale.

Sia di qua che di là interessa vincere (il Brescia per entrare nelle 8, il Monza per blindare il terzo posto considerando il secondo posto quasi utopico).

Clotet conferma per nove undicesimi la squadra che ha collezionato due vittorie nelle ultime due partite contro Vicenza e Pisa: gli unici cambi sono Ndoj che prende il posto di Jagiello come mezzala e Karacic preferito a Mateju. In casa Monza spazio dal primo minuto al bresciano Colpani, mentre il grande ex Balotelli partirà dalla panchina.

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Bellusci, Pirola, Sampirisi; Carlos Augusto, Colpani, Barberis, Frattesi, Bettella; Gytkjaer, Mota Carvalho. Allenatore: Brocchi.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Cistana, Mangraviti, Martella; van de Looi, Bisoli Ndoj; Bjarnason; Donnarumma, Ayè. Allenatore: Clotet.

https://www.diretta.it/partita/dQ28TwdC/#informazioni-partita

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.