Pellezzano: a Cologna al via lavori di ampliamento della pubblica illuminazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Sono ufficialmente cominciati i lavori di ampliamento della pubblica illuminazione lungo la SR88, nella frazione Cologna al confine con il Comune di Salerno. L’intervento rientra nell’ambito del project financing con la società Selettra per l’efficientamento energetico ed il rifacimento di tutta la pubblica illuminazione con tecnologia LED.

Così il Sindaco Dott. Francesco Morra: “Si tratta di un intervento storicamente atteso non solo dai residenti, ma da tutta la Cittadinanza di Pellezzano, essendo la SR88 un’arteria strategica per il nostro Comune. Al fine di risolvere l’impasse, il Comune si è sostituito alla Provincia di Salerno nell’ambito del project financing di rifacimento della pubblica illuminazione già avviato.

I lavori che partono oggi, determineranno non solo la presenza di nuovi punti luce sulla SR88, ma conseguentemente un netto miglioramento della sicurezza di pedoni e veicoli. Inoltre, proseguono spediti anche i lavori di consolidamento idrogeologico del versante sottostante”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. BENE..MA BISOGNA ANCHE IMPLEMENTARE L’ILLUMINAZIONE DELLA PARTE ALTA DI COLOGNA CON NUOVI PUNTI LUCE PIU POTENTI, IN QUANDO QUELLI INSTALLATI DI RECENTE SONO DEL TUTTO INSUFFICIENTI A GARANTIRE LA SICUREZZA AI RESIDENTI.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.