Salerno, Assessore allo Sport Caramanno: “Ha vinto la coesione di una città”

Stampa

Arrivano da tutte le istituzioni attestati di gioia per la promozione in serie A della Salernitana. E non poteva mancare la soddisfazione per il traguardo raggiunto da parte dell’assessore allo Sport  del Comune di Salerno Angelo Caramanno, presente anche oggi in trasferta a Pescara cosi come in altre occasioni. Soprattutto perchè l’assessore è un grandissimo tifoso dei granata.

“La pandemia è stata ed è un’esperienza durissima per tutti. – Sottolinea Caramanno – Ma i calciatori granata hanno continuato a correre dietro un sogno diventato realtà. Oggi più che mai è giusto tributare un plauso a ognuno: società, mister, squadra, magazzinieri, tifosi, stampa e tutte le istituzioni sempre vicine al raggiungimento di un obiettivo comune”

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Assessore anche alla monezza, mi pare….

    Perché non si esprime sul calo vertiginoso della raccolta differenziata?
    Sul furto dei cartoni ai supermercati?
    Su nessuna iniziativa per colpire gli incivili?

  • Ci sarà coesione anche alle prossime elezioni perché vi cacceremo a calci nel sedere…….

  • Citta priva di sport e totalmente sporca….e si continua a votare questa gente che si fa pubblicità su tutto…mentre la città sprofonda

  • Caro Assessore
    Bando alle chiacchiere e mettiamoci al lavoro!!!!
    C’è uno stadio da completare.
    Bisogna aumentare la disponibilità dei posti e per fare questo bisogna migliorare i servizi quali sicurezza, accoglienza, ingressi ecc.

  • Ma di che cosa parla questo soggetto? Imparasse a fare l’assessore, piuttosto!!! Che c’entrano le istituzioni? E di quale istituzione parla? Esiste un’istituzione in questa città, divenuta incivile più che mai? Ha perso un’altra occasione per stare zitto e non dire cavolate!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.