Salerno, Assessore allo Sport Caramanno: “Ha vinto la coesione di una città”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa

Arrivano da tutte le istituzioni attestati di gioia per la promozione in serie A della Salernitana. E non poteva mancare la soddisfazione per il traguardo raggiunto da parte dell’assessore allo Sport  del Comune di Salerno Angelo Caramanno, presente anche oggi in trasferta a Pescara cosi come in altre occasioni. Soprattutto perchè l’assessore è un grandissimo tifoso dei granata.

“La pandemia è stata ed è un’esperienza durissima per tutti. – Sottolinea Caramanno – Ma i calciatori granata hanno continuato a correre dietro un sogno diventato realtà. Oggi più che mai è giusto tributare un plauso a ognuno: società, mister, squadra, magazzinieri, tifosi, stampa e tutte le istituzioni sempre vicine al raggiungimento di un obiettivo comune”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Assessore anche alla monezza, mi pare….

    Perché non si esprime sul calo vertiginoso della raccolta differenziata?
    Sul furto dei cartoni ai supermercati?
    Su nessuna iniziativa per colpire gli incivili?

  2. Ci sarà coesione anche alle prossime elezioni perché vi cacceremo a calci nel sedere…….

  3. Citta priva di sport e totalmente sporca….e si continua a votare questa gente che si fa pubblicità su tutto…mentre la città sprofonda

  4. Caro Assessore
    Bando alle chiacchiere e mettiamoci al lavoro!!!!
    C’è uno stadio da completare.
    Bisogna aumentare la disponibilità dei posti e per fare questo bisogna migliorare i servizi quali sicurezza, accoglienza, ingressi ecc.

  5. Ma di che cosa parla questo soggetto? Imparasse a fare l’assessore, piuttosto!!! Che c’entrano le istituzioni? E di quale istituzione parla? Esiste un’istituzione in questa città, divenuta incivile più che mai? Ha perso un’altra occasione per stare zitto e non dire cavolate!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.