Salerno, un’altra domenica di delirio traffico: lunghe code di auto, circolazione in tilt

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Delirio traffico a Salerno: un altro fine settimana ma, soprattutto, un’altra domenica con la circolazione paralizzata in città da lunghe code di auto. Nella serata di ieri c’è stato un boom di vetture in strada, tanto che sono andate in tilt le principali arterie cittadine. La temperatura finalmente estiva e l’allentamento delle restrizioni anti Covid hanno favorito, in occasione anche della giornata della festa della mamma, un’affluenza record di visitatori a Salerno, che si sono spostati utilizzando la macchina e intasando strade e parcheggi cittadini. Un lungo serpentone di auto ha invaso piazza san Francesco, via dei Principati fino a raggiungere il lungomare e via Roma.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. e di vigili urbani manco l’ombra…..anzi c’erano: sul lungomare, in auto a prendere l’aria di mare.

  2. Non è questione di inverno o estate, Luci d’artista o meno. La città è piccola e tutti vogliono “scendere” a Salerno. La domenica il sistema dei trasporti pubblici è indegnamente ridotto o addirittura sospeso. Non esiste un piano traffico al di là della kermesse delle luci, che costringa a parcheggiare all’ingresso della città, per poi spostarsi con i mezzi pubblici. Ed infine, i campani adorano, e i napoletani in particolare, rimanere in auto nel traffico per 3 o 4 ore a sentire musica e chiacchierare stando comodamente seduti.

  3. Solito articolo per creare indignazione tra i covidlovers frustrati. Ovviamente quando si festeggia la Salernitana è tutto consentito e non è più delirio, ma passione

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.