Salerno: vietata fino a domani la vendita e l’accensione di fuochi d’artificio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa

Nuova ordinanza per la città di Salerno, la seconda a distanza di poche ore emanata dal Sindaco nella quale si vieta la vendita – dalle ore 14 di oggi alle 08.00 di domani – l’accensione ed lancio di fuochi d’artificio che sono oggetto del disturbo della quiete pubblica.

Considerata l’importanza dell’incontro di calcio Pescara-Salernitana – si legge – che potrebbe determinare per la squadra cittadina la promozione nella massima serie con i relativi festeggiamenti mediante l’utilizzo dei fuochi sopra menzionati.

Sarà compito della pOlizia municipale verificarne l’osservanza. Le sanzioni per chi non rispettrà l’ordinanza vanno dai 25 ai 500 euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Ma lasciateci vivere … ogni mattina si alza qualcuno e ci vieta pure di andare in bagno . Siamo finiti sotto dittatura che vergogna

  2. Ha funzionato bene il divieto !!!!
    Da un’ora non si sente altro!
    Il comune può appianare i debiti se facesse le multe
    Ma non le farà
    Yuppi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.