Vaccinazione lumaca, De Luca furioso in tv: “Di questo passo ci vorranno 10 mesi”

Stampa
Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca è intervenuto anche ieri sulla campagna vaccinazioni. Lo ha fatto in nel corso del programma “Mezz’ora in più”, condotto su Raitre da Lucia Annunziata, denunciando la lentezza del sistema di immunizzazioni: «Oggi in Italia abbiamo vaccinato 17-18 milioni di persone ma immunizzato solo 7,2 milioni. Questo vuol dire che per fare 49-50 milioni di dosi per immunizzare il resto della popolazione, di questo passo ci metteremo altri 8-10 mesi. È evidente che c’è una carenza di vaccini».

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • prego signori fatevi avanti, le ultime svendite aziendali, siamo agli sgoccioli, dopo tanti vaccini per tutti. vai vicienz le ultime svendite aziendali e siamo fuori dal covid

  • Presidente nel Cilento le vaccinazioni over 70 sono ferme. Il centro vaccinazioni di Palinuro non va avanti. Vogliamo i vaccini!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.