Conclusi all’Istituto “Trani” di Salerno i lavori di messa in sicurezza

Stampa

La Provincia di Salerno ha ultimato i lavori di miglioramento della sicurezza dell’Istituto Professionale Trani di Salerno, nell’ambito del Finanziamento della Regione Campania denominato Fondo diritto allo studio ex Legge Regionale n. 3/2017 DGR n. 564/2018.

“Abbiamo concluso – dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese – al Trani di Salerno i lavori di rifacimento della facciata esterna dell’Istituto. Il prospetto presentava l’intonaco ammalorato con conseguente rischio di distacco. Con questi lavori abbiamo eliminato il pericolo e riqualificato l’edificio scolastico.

L’intervento è stato coordinato dal settore Edilizia scolastica e Patrimonio, diretto da Angelo Michele Lizio, con il supporto del consigliere provinciale delegato all’edilizia scolastica Antonio Sagarese e consente alla Provincia di Salerno di tutelare il diritto allo studio e la sicurezza della nostra comunità scolastica.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Migliorate anche il cervello degli alunni che sostano in una traversa del bar di fronte tutti senza mascherina e senza nessun controllo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.