Covid: Piero De Luca alla Camera incontra i rappresentanti dei Centri Commerciali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
La presidente, Debora Serracchiani ed una delegazione del gruppo Pd alla Camera hanno incontrato in mattinata una rappresentanza dei centri commerciali e delle associazioni del commercio, guidata da Roberto Zoia, presidente del Consiglio nazionale dei centri commerciali, per affrontare il tema delle riaperture dei centri nei fine settimana.
E’ stata sottolineata e condivisa – informa ancora una nota dem – la possibilità, naturalmente nel rispetto delle misure e dei protocolli indispensabili per garantire la sicurezza e la salute delle persone, di ragionare da subito su una fase nuova anche in virtù dei dati sanitari, in costante miglioramento. Particolare attenzione è stata posta sul bisogno di tutelare l’economia che deve andare di pari passo con la tutela della salute dei cittadini e con la campagna vaccinale che sta procedendo speditamente.
La riapertura dei centri commerciali, che impiegano centinaia di migliaia di lavoratrici e lavoratori, nel rispetto delle misure e dei protocolli indispensabili a garantire la sicurezza delle persone in giorni di particolare affluenza, servirebbe a dare un’importante boccata d’ossigeno – si legge ancora nella nota – ad un settore che ha sofferto moltissimo l’impatto della pandemia.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Si più sapere quali sono le sue competenze ed i suoi ruoli in politica?
    Lo chiedo seriamente e senza sarcasmo, ma vorrei capire veramente il suo posto nel panorama politico italiano quale sia e quali sono le sue facoltà ed i suoi poteri.
    Credo sia una domanda più che lecita

  2. …. vorrei capire voi della redazione che gli fate sempre la volata… ‼️ Non basta il padre❓ Poi, nella foto si vedono altri politici che sono presenti, quindi, mica il rappresentante è li per inteloquire con lui esclusivamente…. (‼️ ❓).
    Un giorno capiremo quanti soldi sono arrivati per mantenere questo teatrino a padre e figli….

  3. Proprio così. Se la cantano e se la suonano da soli. Perchè il padre sappiamo per caso che cosa fà?, è quali competenze e facoltà (mai avute e con l’età arriva la demenza) abbia?
    Scaldapoltrona questo è il suo posto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.