La Salernitana ricorda Loris: gli Ultras annullano festa al rientro della squadra

Stampa

L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia Del Campo per la scomparsa del caro Loris, giovane grande tifoso granata. Nel frattempo i gruppi ultras della Curva Sud attraverso i rispettivi profili annunciano di non prendere parte ai festeggiamenti in occasione del rientro della squadra granata in città in segno di rispetto per la famiglia Del Campo.

Ecco cosa scrivono:

«Anche la più grande delle gioie deve sapersi fermare e mostrare rispetto. A questa squadra, a questo gruppo ogni onore è dovuto, ma oggi no. Oggi non lo sentiamo nell’animo. Oggi non lo troviamo giusto. Di fronte ad una vita spezzata ed al dolore di una famiglia sospendiamo ogni forma di festeggiamento. All’arrivo della Salernitana, noi non ci saremo. Ci stringiamo con affetto alla famiglia colpita da questo improvviso e immenso dolore. Ciao Loris in cielo ti accolgano gli angeli!»
DIRETTIVO SALERNO
«Condividiamo la scelta della squadra di annullare ogni tipo di festeggiamento dopo il tragico evento di ieri, non saremo presenti quindi all’arrivo della squadra allo stadio Arechi, perché ULTRAS È ANCHE RISPETTO! RISPETTO PER LORIS R.I.P.»
DIRETTIVO ULTRAS

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ogni volta una disgrazie.. non è giusto per una città che ha aspettato e voluto questo giorno ! Non drogatevi e non ubriacatevi cazzo !!! Io festeggio e BASTA !

  • C’è stato un vecchio capo ultras che prima predicava il distanziamento e poi era contento di stare nella assembramento è rimasto il solito protagonista

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.