L’ultimo saluto della sua Salerno a Fulvio De Maio: oggi i funerali al Duomo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’ultimo saluto della sua Salerno a Fulvio De Maio. Si svolgeranno questa mattina, alle ore 11, nella Cattedrale di San Matteo, i funerali dell’ex portiere granata e commentatore tv, scomparso alla vigilia della promozione della Salernitana in serie A. Al Duomo familiari, amici, ex compagni di squadra, ma soprattutto tifosi e colleghi giornalisti renderanno omaggio a Fulvio De Maio, che ha rappresentato un pezzo importante della storia calcistica della città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non eri un grande portiere. Inoltre in quel periodo storico era difficile essere profeti in patria. Hai dimostrato però di avere un amore profondo per quella maglia che hai indossato con orgoglio. Ci hai regalato momenti indimenticabili in televisione, mostrando competenza calcistica e soprattutto una verve comica senza uguali. Ci mancherai moltissimo. Sei andato via troppo presto, ma Salerno non ti dimenticherà. Buon viaggio. Un giorno quando sarò lassù anch’io, cercherò un capannello di persone che ridono a crepapelle e sono sicuro che ti troverò lì a raccontare incredibili episodi di vita vissuta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.