Salernitana: ‘Non venite all’Arechi nel rispetto del caro tifoso scomparso ‘

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 – in una nota ufficiale pubblicata sulle pagine del proprio sito web – comunica che la squadra farà rientro a Salerno nel tardo pomeriggio e raggiungerà lo Stadio “Arechi” dove sarà vietato assolutamente l’accesso a qualsiasi titolo, così come previsto dalle normative anti-Covid.
Nel sottolineare la piena condivisione del comunicato dei tifosi dall’astenersi da qualsiasi iniziativa si invitano tutti i sostenitori granata a non creare ulteriori problematiche ed evitare di recarsi presso lo Stadio “Arechi” nel rispetto del caro tifoso che ci ha prematuramente lasciato. Sarà nostra cura informavi su eventuali iniziative che la Società vorrà intraprendere per celebrare questo storico traguardo.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. COVIDIOti/Secce gioiscono per aver avuto l’occasione di strumentalizzare un incidente stradale stigmatizzando la festa salernitana. Senza, si sarebbero dovuto appellare a mascherine, distanziamento o chissà a cosa.
    Volete far passare il messaggio sbagliato quasi a far credere che i tifosi incoscienti festeggiano sui morti. Siete solo personaggi negativi, e siete i primi a non rispettare il ragazzo morto. Sciacalli!

  2. Giusto rispetto al ragazzo.
    Ma sarebbe anche giusto fare un appello a non drogarsi e ubriacarsi.
    Ieri molti tifosi, intervistati dalle varie TV locali, erano in evidente stato confusionale……
    Grandissime lote……… gentaglia che mette in cattiva luce tutti i tifosi salernitani corretti e civili

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.