Covid: in Campania 1127 nuovi casi e 30 deceduti nelle ultime 24 ore

Stampa

COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITA’ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA

Questo il bollettino di oggi:
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)

Positivi del giorno: 1.127 (*)
di cui
Asintomatici: 755 (*)
Sintomatici: 372 (*)
* Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari

Tamponi molecolari del giorno: 18.229
Tamponi antigenici del giorno: 6.061

Deceduti: 30 (**)
Totale deceduti: 6.749

Guariti: 1.953
Totale guariti: 318.376

** 16 deceduti nelle ultime 48 ore, 14 deceduti in precedenza ma registrati ieri

Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 116
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (*)
Posti letto di degenza occupati: 1.307

* Posti letto Covid e Offerta privata.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • anche solamente leggendo bene questo stupidissimo bollettino si capisce la truffa covidiota alla base di tutto. I positivi del giorno NON sono persone ma test, quindi compresi quelli che hanno fatto 2, 5, xx test di controllo; lo hanno detto chiaramente a tutti i livelli, quelli sono i test positivi, non le persone positive al primo test (tralasciamo il fatto che il test è comunque fasullo al 97%).

    Poi passiamo al terrorismo sui morti a partire dal titolo, mi chiedo l’albo dei giornalai cosa pensa in merito.. In particolare, nel titolo leggiamo 30 morti in 24 ORE, poi sotto capiamo che sono 16 nelle ultime 48 ore! (quindi sono stati contati pure nel bollettino di ieri???) oltre a non meglio precisati 14 morti chissà quando.. In tutta questa commedia di numeri, resta il fatto che queste persone non sono praticamente MAI morte per covid ma per altre patologie..
    E per finire, ormai sono tantissimi i casi di morti dopo il vaccino, che sia causa, concausa vengono comunque contati come morti covid… E pure se il vaccino non fosse per nulla coinvolto nella morte resta il fatto che avrebbe dovuto salvare la vita enon lo ha fatto..
    PENSATE CON LA VOSTRA TESTA, non importa con quale risultato ma fatelo.

  • Ammesso che sia vero il “ragionamento”… Abbiamo sempre più casi della, Lombardia….

  • I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che ormai vivono con più museruole sovrapposte e visiera PARAVENTO…….. Bhe, lasciamo perdere!
    Che beeeeelo far parte di una mandria

  • Ciccio bello nun ci scassá,vatti a bere un whisky in compagnia così sei più lucido

  • 19:06, 19:37, 20:52, non preoccupatevi, amerigo parlava di testa, per chi ne ha una, voi (o tu) siete ovviamente esonerati per manifesta incapacità mentale.
    Appare chiaro il livello degli argomenti dei tre idioti (o forse uno solo) di cui sopra. Le loro risposte sono come sempre la prova che non hanno nulla da dire e ricadono nell’unica cosa che conoscono bene, l’insulto da scuole elementari! A voi cretini p iace essere presi in giro da articoli come questo.

    19:08, e quindi? Deluca, Zaia, Zingaretti, hanno fatto tutti le stesse sceriffate e per me sono praticamente uguali, anzi ugualmente comandati dall’alto per quanto mi riguarda. Deluca ci ha aggiunto il carico suo, roba di cui spero un giorno risponderà… in Campania non siamo mai arrivati neppure al 30% di occupazione di posti Covid.. e lui a sproloquiare su inesistenti strutture al collasso, a minacciare e fare il dittatore con roba incostituzionale.. di cosa volete parlare???
    Sono gli stessi dati della Regione che condannano il ducetto, si condanna da solo, se non fosse per i tanti ingenui che continuano a credergli sulla parola.

  • x anonimo alle 19 e 08, ancora dobbiamo capire che i casi sono completamente falsati? prima cosa, come detto da altri, i test sono falsi per la quasi totalità, scientificamente dimostrato. Già questo basterebbe a chiudere la commedia, e poi quelli che chiamate “casi” sono in realtà i test effettuati, come detto dal primo commento. Su alcuni siti vengono riportati correttamente i due parametri, test totali e positivi al primo test (che sono un decimo del totale).

    x Michele per me che non arrivo al tuo livello, che vuol dire?

    x il fesso con la fissa 00e10: il solito cretino che non ha niente da dire.

    x quello che si chiama “4 ciucci” sapendo di essere 4 volte ciuccio egli stesso: perchè non ci dici qualcosa di più serio? ti pagano per dire il nulla? ti chiami “4 ciucci” TU!? che cretino che sei, e non ti metti neppure vergogna, tanto ti nascondi come un coniglietto dietro i tuoi mille ciucci

    comunque come spesso accade e come notato da altri, appaiono commenti e risposte tutti assieme! strani fenomeni! qualcuno riesce a rispondere a un commento prima che appaia! miracolo!!

    io vedo gente che ragiona ed espone argomenti, seri e più o meno condivisibili, Amerigo, Alfie e mettiamoci pure quell’anonimo della lombardia.. E poi vedo una serie di cretini ragazzini cosiddetti bimbominkia che caxxeggiano tanto per convincersi di essere vivi ma sono vuoti, e si vede da quello che non riescono a scrivere.

    A tutti questi bimbi dico solo una cosa, vaccinatevi subito!!

  • ahahahah ma come si fa a essere così coglioooni come quello alle 20 e 52 ?!??! ahahhaah che ti chiami 4ciucci tu?!?!? è il tuo nome!!?? ahahhaah e parla dei nomi degli altri ahahah che cogliooone assieme al gemello 00 e 10, infatti vanno sempre in coppia, però sti due sono vuoti ahahahaha

  • hanno ragione alfie, fissa per runner e amerigo, ieri ho visto un’amica doppiamente vaccinata qualche settimana prima e stava per strada tutta preoccupata per le distanze e soprattutto con DUE museruole ffp3 … allora lo volete capire che vi hanno bruciato il cervello? pure voi che sapete solo fare i dementi come quello dei ciucci e dei cicci.
    Se il vaccino serve, allora a che servono ancora distanze, museruole e coprifuoco? visto che pure i vaccinati devono mettersi le museruole, e se ne mettono pure due qualcuno addirittura il paravento di plastica, non vi pare che è una grande truffa? vuol dire che i vaccini non servono a niente, come minimo. Si tratta di logica.
    Invece di insultare perchè non ragionate? solo così si este dal grande inganno, ma ci siamo vicini perchè tutte le menzogne vengono a galla prima o poi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.