De Magistris: “Eccessive le immagini di feste a Milano e Salerno in questo momento”

Stampa
Credo che ciò che è accaduto a Milano come a Salerno sarebbe accaduto ovunque e ritengo che fosse difficilmente evitabile. Non si può scaricare la responsabilità sulle forze dell’ordine o sui sindaci’». Così il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ad Agorà su RaiTre, ha commentato le immagini dei festeggiamenti dei tifosi a Milano, per lo scudetto dell’Inter, e a Salerno, per la promozione della Salernitana in Serie A.

Fonte La Città di Salerno

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ha proprio ragione. Perché le scene di Napoli lo scorso anno alla vittoria di Coppa Italia non riguardavano la pandemia? Eccessive a Salerno? A Napoli no? Coerenza zero

  • Ti brucia il…….si propr nu scemm. Sei proprio il classico politico da strapazzo

  • de magistris è lo stesso che ha consentito l’invasione di via caracciolo con centinaia di persone anche senza mascherina? strano che non abbia incollato de luca anche questo? penso alla sua città e ci lasci ierdeee

  • Concordo, ma il sindaco ha omesso di citare i festeggiamenti della sua civilissima città per la vittoria della coppa italia: ci è o ci fa?

  • De magistris lo smemorato napoletano che dimentica la assembramenti di napoli !!!!

  • Ve lo ricordate Cenzino che faceva le ramanzine ai napoletani? Adesso Gigino sta restituendo il favore. Il problema non è Gigino ma Cenzino che va cacando sull’uscio altrui e poi la rivuole indietro.

  • Ma questo ci fa o ci è? Si è dimenticato degli assembramenti post morte di Maradona. Ma non rompere accattone di voti…smettila e fai mea culpa visto che i numeri alti in campania li detiene proprio la provincia di Napoli. Zitto e vediti i problemi della tua città.

  • Alla morte di Maradona invece i suoi carissimi concittadini se ne sono stati tutti rinchiusi nelle loro case…. Ma vaffa…..

  • Le scene viste a Milano e Salerno tra poco saranno la realtà di ogni paese della costa: spiagge affollate , corsi strapieni di gente che cammina , piazze piene di ragazzi senza mascherina ecc . Quindi silenzio che L estate scorsa i politici , a partire dai sindaci , si sono stati nelle loro stanze muti. Gli ipocriti dicessero che nn è vero

  • Quando il napoli vinse la coppa italia mi sembra che ci furono anche li i festeggiamenti,ed in piena pandemia,quindi????

  • …ma avete letto l’articolo(sic!) ….dice proprio l’opposto del titolo!!!!!!!

  • Pensa ai problemi della tua capitale del nulla!
    E lascia in pace Salerno!Buffone!

  • … è più facile fare i benaltristi (“eh ma allora alla morte di maradona?”) invece di prendersi le proprie responsabilità e ammettere che tutti i fenomeni assembrati e senza mascherina sono la vergogna di questa città e di una nazione intera, a nord o a sud che siano. Sempre più facile additare gli altri vero? Pusillanimi.

  • De Magistriis sei un buffone tu e quelle due babbe giornaliste napoletane a La7 che ti fanno parlare

  • A Napoli per la morte di un tossico conclamato, avete fatto feste e festini e parli pure ? Ma vai a…

  • L’anno scorso Napoli in coppa italia grandi festeggiamenti nelle piazze????
    Non capisco perchè i salernitani si indignano e con il covid imitano e fanno quello che hanno fatto i Napoletani con la coppa Italia!!!!!!!!!!!

  • Ha ragione, ma parla proprio il sindaco di Napoli? Sti napulitan ann perz a cap. Forse questa inaspettata e fortunosa promozione della Salernitana può a lungo andare aiutare la psiche dei nostri vicini amici corregionali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.