File, disagi e poca pulizia: sott’accusa le vaccinazioni al camper mobile a La Fabbrica

Stampa
Vaccinazioni nel degrado Ambiente sporco, niente bagno e bar – come titola il “Quotidiano del Sud” – nell’area della stazione mobile.  La denuncia della Cittadino: «Gli infermieri non sono dell’Asl». A breve termine chiude il punto al Centro sociale e un altro apre in parrocchia.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perchè all’Augusteo tenere il pomeriggio anziani sotto il sole al caldo sotto gazebo che fanno da serra è meglio?

  • Sono stato in tour turistico, stamane, presso il centro vaccinale in questione… ebbene non crederete, anzi credeteci, a ciò che state per leggere!
    A circa 15 minuti dall’inizio del servizio di prenotazione, apprendo dai nostri vertici sanitari presenti in loco che hanno “delegato”, con precise istruzioni, responsabilità ed incarico superiore, al famoso metronotte di turno l’assegnazione dei numeri di prenotazione per l’inoculazione del vaccino. Tale pratica sembrerebbe espletarsi in orario notturno.
    I rumors già danno per certo che il metronotte in questione sarà premiato con un’avanzamento di carriera che comporterà l’inoculazione diretta del vaccino senza attendere il personale sanitario.
    Per cui, mentre in altre città si stabiliscono i centri h24 con tanto di pubblicità, a Salerno, con il “fai da te”, si garantisce lo stesso servizio secondo i dettami del Dux.
    Domani sarà mio preciso impegno andare da solo ed invierò le forze dell’ordine per verificare lo stato di avanzamento di questa nuova straordinaria, eccezionale ed eccellente, prassi in periodo di pandemia e con un merito vergognoso per tutti coloro che sono coinvolti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.