Giornalisti sportivi, Enrico Scapaticci nuovo fiduciario provinciale dell’Ussi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Il collega giornalista professionista Enrico Scapaticci è stato nominato fiduciario per la provincia di Salerno dell’Unione Stampa Sportiva Italiana. Nella prima riunione del nuovo Consiglio direttivo dell’Ussi Campania – Gruppo “Felice Scandone”, presieduto da Mario Zaccaria, sono state attribuite anche le seguenti cariche: Laura Masiello – Vice Presidente Professionale; Luigi Zappella – Vice Presidente Collaboratore; Pier Paolo Petino – Segretario-Tesoriere. Sono stati inoltre nominati i seguenti fiduciari provinciali: Massimo Ieppariello (Avellino-Benevento); Lucio Bernardo (Caserta).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Sinceri auguri al giornalista .
    Opinionista autorevole e leale di Lira Tv.
    Ha discusso gli argomenti calcistici con competenza e chiarezza.
    Memoria ferrea.

  2. Se sei una persona seria fai ammenda delle tue corbellerie che ci hai propinato con la tua supponenza in questi anni e chiedi pubbliche scuse a Castori,Fabiani,Mezzaroma,Lotito.Di calcio comunque ne capisci poco,anzi niente.Ronaldo,Lukaku,Ibra finalmente grazie a Lotito li potrai vedere dal vivo e non come hai fatto sempre per televisione.La tua carriera di giornalista sportivo e’ gia’ terminata,la promozione ti ha sconvolto.

  3. Adesso ti spetta solo il premio Pulitzer!!! Grande giornalista …le tue osservazioni critiche contro lotito, mezzaroma , Fabiani, o’ figl e Fabiani, o’ figl e Lotito, a’ mugliera e Lotito , Castori , a’ Sora cugina e Castori, o’ raccattapalle che sta sott a’ curva Siberiano, ecc ecc…. hanno dato degli stimoli impressionanti a tutta la squadra.
    Complimenti!!!! Senza di te la serie A sarebbe rimasta un sogno!!! Grazie di esistere!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.