Giornalisti sportivi, Enrico Scapaticci nuovo fiduciario provinciale dell’Ussi

Stampa
Il collega giornalista professionista Enrico Scapaticci è stato nominato fiduciario per la provincia di Salerno dell’Unione Stampa Sportiva Italiana. Nella prima riunione del nuovo Consiglio direttivo dell’Ussi Campania – Gruppo “Felice Scandone”, presieduto da Mario Zaccaria, sono state attribuite anche le seguenti cariche: Laura Masiello – Vice Presidente Professionale; Luigi Zappella – Vice Presidente Collaboratore; Pier Paolo Petino – Segretario-Tesoriere. Sono stati inoltre nominati i seguenti fiduciari provinciali: Massimo Ieppariello (Avellino-Benevento); Lucio Bernardo (Caserta).

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sinceri auguri al giornalista .
    Opinionista autorevole e leale di Lira Tv.
    Ha discusso gli argomenti calcistici con competenza e chiarezza.
    Memoria ferrea.

  • Se sei una persona seria fai ammenda delle tue corbellerie che ci hai propinato con la tua supponenza in questi anni e chiedi pubbliche scuse a Castori,Fabiani,Mezzaroma,Lotito.Di calcio comunque ne capisci poco,anzi niente.Ronaldo,Lukaku,Ibra finalmente grazie a Lotito li potrai vedere dal vivo e non come hai fatto sempre per televisione.La tua carriera di giornalista sportivo e’ gia’ terminata,la promozione ti ha sconvolto.

  • Adesso ti spetta solo il premio Pulitzer!!! Grande giornalista …le tue osservazioni critiche contro lotito, mezzaroma , Fabiani, o’ figl e Fabiani, o’ figl e Lotito, a’ mugliera e Lotito , Castori , a’ Sora cugina e Castori, o’ raccattapalle che sta sott a’ curva Siberiano, ecc ecc…. hanno dato degli stimoli impressionanti a tutta la squadra.
    Complimenti!!!! Senza di te la serie A sarebbe rimasta un sogno!!! Grazie di esistere!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.