Italia Viva. Salernitana in A, cilentana il primo arbitro donna in B, traguardi per Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Calcio, Salernitana in massima serie, cilentana il primo arbitro donna in serie B. Pellegrino (Italia Viva): “Traguardi sportivi messaggio di ripresa sociale e ripartenza per i giovani del territorio”

“Soddisfazioni  arrivano dallo sport salernitano, in crescita nonostante la pandemia. Un messaggio beneaugurante di ripresa sociale e ripartenza indirizzato ai giovani del nostro territorio. Con la promozione in serie A della Salernitana, la cilentana  Maria Marotta prima donna in Italia designata ad arbitrare le partite della serie B, la promozione dello Sporting Sala Consilina  in serie A2 nel campionato di calcio a 5, dal Salernitano arriva un segnale di grande protagonismo. Alle nuove generazioni vanno trasmessi gli enormi valori dello sport, insegnamenti che sono alla base di una leale competizione agonistica quanto di una sana aggregazione sociale. Senza escludere l’apprendimento del prezioso lavoro di squadra in vista di una qualunque sfida, sportiva e non, per imparare a non lasciare indietro nessuno. I miei più sentiti ringraziamenti  vanno alla società e ai calciatori della Salernitana e dello Sporting Sala Consilina,  alla validissima atleta Maria Marotta, i quali, attraverso dedizione, sacrifici e impegno hanno raggiunto prestigiosi traguardi sportivi che contribuiscono a renderci  orgogliosi della nostra terra”. Così Tommaso Pellegrino, capogruppo di Italia Viva in Consiglio regionale della Campania.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E come leccate bene! Avete scritto un articolo su Pellegrino di Italia Viva praticamente! L’arbitra era solo la scusa?
    …e per piacere, non censurate!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.