Piano di Zona S2: consegnati attestati corso di inglese Reddito di Cittadinanza

Stampa
In Piano di Zona S2 informa che in mattinata presso la School of International Studies srl di Città di Cava de’Tirreni, si è svolta la consegna degli attestati di partecipazione al Corso di lingua inglese a favore dei beneficiari del Redito di Inclusione – Reddito di Cittadinanza.

Il corso della durata complessiva di 100 ore ha visto la partecipazione di 21 beneficiari, di questi 13 hanno completato il corso di formazione. Il corso ha riguardato il livello A2 e B1 con l’acquisizione di competenze certificate.

“La consegna degli attestati chiude un importante ciclo di formazione che qualifica tanti cittadini rientrati nella misura del Reddito di Cittadinanza –afferma l’assessore alle Politiche sociali Annetta Altobello-, fornendo loro un’opportunità in più ad immettersi nel mondo del lavoro”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.