Salernitana, grandi manovre sulla proprietà. “La Città”: Della Valle, ritorno di fiamma

Stampa
Salernitana, “A” dalle uova d’oro. Loto e Mezzaroma – come titola, in apertura di prima pagina, il quotidiano “La Città” – costretti a vendere: il ritorno di fiamma dei Della Valle. Tiene banco in città la vicenda del passaggio di proprietà, dopo che nella giornata di ieri, in occasione del ritorno a Salerno sul pullman sociale della Salernitana all’Arechi, Cristina Mezzaroma ed Enrico Lotito hanno di fatto formalizzato il congedo, entro 30 giorni, dell’attuale proprietà.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tutto questo entusiasmo intorno ai Della Valle mi sembra ingiustificato……..
    A Firenze hanno fatto sempre acqua alla pippa…….

  • Ma quelli i della valle stanno falliti. Non vendetegliela. Gli arabi tra poco si comprano i della valle. Stanno falliti, levate mano

  • Mi dispiace Lotito sia costretto a “lasciare” e reputo bellissime le parole della Signora.
    Nuova proprietà?
    Stesso amore?
    Chissà
    mActe Animo

  • Quello Renzi a generat o terre moto a rie ti per far aprire ama zon e della va lle per pagare meno tasse.
    Trovate altri acquirenti per la squadra

  • Una sola preghiera, data l’importanza dell’argomento, se non avete notizie certe non sparate le solite palle…..

  • Chissà come mai proprio La Città che qualche mese fa smentì la trattativa dicendo di avere contattato i Della Valle………..

  • Perché non vendi la lazio e tieni la Salernitana? Hai già dimostrato con i fatti che in al contrario delle chiacchiere di tutti ci sei andato ora potresti scrivere pavine di storia mai vissute a Salerno… ti assicuro che se fai un geato del genere nessuno potrebbe negarti nulla nemmeno i complottisti

  • Un consiglio,se e’ vero,lasciate perdere perche’ questi l’anno prossimo pretendono quantomeno il triplete,altrimenti siete i soliti pasticcieri,incompetenti,speculatori,ecc.

  • Per me Lotito è una garanzia.
    Ha eretto , in silenzio , un muro contro chi voleva danneggiare la Salernitana (Galliani?).
    Ci fosse stata un’altra proprietà adesso , forse , ci staremmo preparando per i playoff
    Troppo forte!
    Con lui non retrocediamo.
    mActe Animo

  • ….. il paninaro, lo scarparo …….. domani a ki tocca? ….. un bel chianchiere no??!!!!

  • Mi tengo Lotito che ne capisce di calcio ,sentire le ipotesi di Scapaticci mi ha stancato

  • Lotito tutta la vita!!!
    Grazie x quello che sei riuscito a fare in dieci anni di proprietà della Salernitana: se riuscissi a stare ancora dieci anni a Salerno potremo probabilmente vedere la Salernitana giocare anche le coppe europee!

  • Ma che dite l hanno presa già da ottobre scorso (ricordo la cena sull attico a base di aragoste e champagne)ecco perché la Salernitana ha vinto il campionato!!!! così dicono i soloni del web!!!

  • Le regole sono chiare.
    Lotito deve lasciare!
    Però mi dispiace!!!!!
    Spero che trovi una soluzione “interna”…con lui sarà una serie A
    “sicura”.
    Forza Salernitana Sempre

  • Chissà quanti di questi che osannano Lotito erano fra i suoi detrattori. Ora tutti sul carro del vincitori , che razza di ipocriti che siete. SE NON ORA QUANDO? LOTITO MEDITA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.