Salernitana. Mezzaroma a RDS: “Non vendiamo a chiunque e a qualunque prezzo”

Stampa
Marco Mezzaroma, co-proprietario della Salernitana, ha parlato ai microfoni di RDS della cessione del club dopo la promozione in Serie A.

«Negli anni precedenti c’era chi insinuava addirittura che non volessimo portare la Salernitana in Serie A così da non doverla vendere. E io rispondevo: “Magari avessimo questo problema, vorrebbe dire che la Salernitana sarebbe in Serie A”. Bene, ora dobbiamo risolvere questo piacevole problema. Ovviamente agiremo nel rispetto e nell’ambito della normalità. Ma sia chiara una cosa, la parte debole (ride, ndr) sono io, perché se anche dovessimo vendere la Salernitana, ma Lotito rimanesse alla Lazio, io non potrei comprare nessuna squadra professionistica, perché siamo parenti entro il quarto grado. Battute a parte, era una questione che sapevamo, ma di sicuro non si deve trattate di un esproprio proletario, ok che c’è l’obbligo di vendere ma non vendere a chiunque a qualunque prezzo. Non esiste solo la normativa sportiva, c’è anche quella da codice civile».

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande presidente!!! Ha ragione ci vogliono i soldi e una società solida!!qualche Solone/rosicone diceva che l’avevano già venduta!!!

  • Bravo Mezzaroma!..Voglio vedere se i 4 sapientoni dei tifosi che manco si erano abbonati e i giornalisti snobbati sono uomini e hanno le palle a venire a chiedere scusa per tutte le critiche se non per le offese,visto che i fatti sono incontrovertibili:la Salernitana é in serie A!

  • Gran bella persona Presidente Mezzaroma,comunque vada grazie a questa società che ci ha portato in Serie A.

  • Ma scusate avete preso la salernitana a zero euro approfittando del fallimento, non l avete boluta vendere in serie b sparando delle cifre esorbitanti e adesso che siete costretti a vendere volete i soldi che dite voi. Se eravate voi a dover comprare quanti euro avreste offerto al.proprietario con obbligondi vendita entro 30 gg?

  • Jaaa vendete la Lazio e tenetevi la Salernitana, così mandate al manicomio i vari direttivi, giornalai, esperti di galleggiamento, di freni a mano tirati e tifosi sottuttoio siamo il 12esimo giocatore in campo e la migliore tifoseria d’Italia…

  • Forza Salernitana, ha ragione Mezzaroma, nel codice civile per la vendita bisogna avere il massimo guadagno, in un mese la società corre il rischio di svenderla e non sta bene. Il 95% dei Salernitani è affianco a Lotito e Mezzaroma.

  • Grande Mezzaroma
    Società solida e di serie A quindi è a caccia’ i soldi Afmk
    Grazie Ragazzi grazie Lotito grazie Mezzaroma grazie Mister grazie Fabiani per gli altri Maalox e Fissan Fissan e Maalox

  • Anche se qualche tifoso da strapazzo continua a contestare questa società resta il fatto che ci hanno portato in serie A.
    Lotito, come uomo, non gode della mia stima per come ha interagito con i tifosi e per le sceneggiate fatte sotto la statua di San Matteo……
    Forza SalernitanAAAAAAA

  • La riconoscenza non appartiene a Salerno ….sono come il loro Santo Patrono….senza carattere ne coerenza . Saccenti e ignoranti allo stesso tempo.. ..pretendono con i portafogli degli altri ….vizi i Generale con la paga di soldati semplici. . Auguri Marco…sei una persona perbene ed intelligente .. .ma loro non ci arrivano … Saluti..un abbraccio..

  • Ma perché non te ne vai tu e tutta a sfrarecatur!!! se era per i Lotito vattene eravamo ancora a fare i derby Ca a Paganes!,

  • Il primo che deve essere cacciato è Fabiani è riuscito a prendere pure i cessi vedi Rosina

  • X Roby 09:22
    Ma tu da quale fogna provieni?
    Il tuo santo patrono già ti ha schifato……
    Grande, grandissima lota……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.