Salerno in lacrime per Loris nel giorno dell’ultimo saluto al tifoso granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Si sono svolti in mattinata i funerali di Loris del Campo il giovane tifoso della Salernitana rimasto vittima lunedì sera in un incidente stradale durante i festeggiamenti per la promozione in massima serie della Salernitana. Tutto il mondo Ultras lo ha ricordato. Gli stessi ultras che ieri compatti in segno di lutto avevano annullato qualsiasi festeggiamento al rientro della squadra in città.

All’esequie presso la Chiesa di San Demetrio in Via Dalmazia era presente anche una delegazione del Club granata: c’erano Djuric, Di Tacchio, Tutino, Capezzi ed il Team Manager Sasà Avallone.

“Loris è qua e canta con gli ultra”. Questo il coro lanciato dai tanti tifosi presenti all’uscita del feretro dalla chiesa, completamente avvolto da sciarpe e bandiere. Contemporaneamente centinaia di palloncini bianchi e granata si sono levati al cielo tra le lacrime la commozione di tutti.

“La sosterrai anche da lassù” c’era invece scritto su un grande striscione esposto all’esterno del sagrato. Un altro ancora recitava cosi: “La Serie A è tua, ciao Presidè” come veniva affettuosamente chiamato dagli amici. Un destino beffardo, crudele ed assurdo ma Loris guiderà la famiglia e chi gli voleva bene dal posto più alto.

L’incidente mortale che ha tolto la vita al ragazzo non sarebbe stato causato dall’impatto con altri veicoli. I filmati esaminati non hanno aggiunto particolari elementi utili a chiarire i motivi che hanno causato la caduta dallo scooter che ha provocato la morte del 28enne di Pastena.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.