Spiagge salernitane, non tutte saranno libere: ai privati grandi porzioni di arenile

Stampa
Non sarà tutto spiaggia libera il nuovo arenile salernitano, che si è notevolmente esteso grazie all’intervento di ripascimento dell’intero litorale cittadino. L’amministrazione comunale è pronta ad affidare – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – grandi fette di spiagge libere della città ai lidi balneari, quindi ai privati. A stabilire modalità e organizzazione degli spazi di area demaniale da affidare ad alcuni gestori degli stabilimenti del litorale cittadino è una delibera votata dalla giunta.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Qualcuno pensava a spiagge libere? ILLUSI!!!!!! Buona parte sarà affidata in concessione a nuovi stabilimenti balneari, che impediranno, come è ormai normale prassi, l’accesso al mare; le rimanenti piccole aree, saranno affidate a qualche manipolo di pseudo cooperative che faranno la stessa operazione degli stabilimenti balneari, cioè si sentiranno autorizzate a fare da “padroni” delle spiagge loro assegnate, magari anche con metodi da camorristi. C’è qualcuno che pensava qualcosa di diverso?

  • Considerati tutti i disagi speriamo che nell’affidare gliarenilipubblici abbiamo anche imposto di calmierare i prezzi.

    Cosa molto improbabile, naturalmente!!!!!!!!

  • Vergogna, io e la mia Famiglia c’è ne ricorderemo quando andremo a votare. E non solo noi….

  • Che porcata, negare il mare e la fruibilità delle spiagge alla gente.Mi auguro che per tutto il periodo estivo l’acqua sia una cloaca maxima, i gestori non meritano nulla, tantomeno di arricchirsi ulteriormente. Alle prossime elezioni amministrative diserzione di massa dal voto. Siete dei porci?

  • in qualche modo sarebbe possibile dimostrare a chi di competenza le perplessità della gente normale?!!
    Sono daccordo: segnaliamo alle Iene…. Ormai è l’unica strada per smuovere le istituzioni.

  • HAHAHAHAHAHAHA ero sicuro che finiva così cmq mai passate le estati sul litorale salernitano e neanche ora lo farò……figuriamoci se il ripascimento mi convinceva.

  • É triste ma principalmente indecente negare a chi non se lo può permettere la fruizione totalmente gratuita del litorale cittadino….. .da brividi sapere che gestisce lo spazio libero il personaggio e i personaggi che operano lato di fronte MC Donald a Mercatello……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.