Una pizza gourmet celebrativa dedicata alla promozione in A della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salerno è in festa per la Salernitana in serie A dopo più di 20 anni, tutta la città si unisce alle celebrazioni e non poteva mancare una pizza gourmet dedicata allo straordinario traguardo conseguito dalla squadra cittadina. Ci ha pensato Granammare, l’elegante format gastronomico sul suggestivo fronte mare di Torrione, via Lungomare Tafuri, diventato ritrovo per chi ama la pizza d’autore. Per celebrare la tanto attesa promozione, gli chef Alfonso Saviello e Tommaso Lastra hanno ideato una nuova originale combinazione di ingredienti, ispirandosi ai colori del logo della squadra, per creare una vera e propria opera di food art. Su un letto di vellutata di cipolle rosse, che richiama l’amato colore granata protagonista di tutti i cori dei tifosi, i maestri hanno disegnato lo storico simbolo del cavalluccio marino nel colore bianco della fonduta di Provolone Del Monaco. Per i clienti del locale, sarà disponibile la combinazione di ingredienti con aggiunta di altri prodotti di eccellenza del territorio.

Il general manager Paolo Nobile commenta: “la promozione in serie A della Salernitana rappresenta un motivo di speranza per il territorio e per tutte le attività della provincia di Salerno, che vedono in questa promozione un elemento di rilancio e di ripresa, dopo i mesi bui della pandemia. Non potevamo, innanzitutto in qualità di tifosi che seguono con grande passione la squadra granata, non rendere omaggio a questo grande successo, con questa pizza celebrativa realizzata con maestria dai nostri chef. Invito mister Castori e i calciatori granata a degustare il nostro nuovo menù.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.