Vaccini, ora tocca ai ragazzi: da luglio via alle somministrazioni, così scuola più sicura

Stampa
Vaccini anche ai ragazzi a partire dal primo luglio: “E la scuola sarà sicura” Gli Usa – come titola il sito web repubblica.it – i primi a partire con la fascia 12-15 anni. Il ministero pronto a cominciare subito dopo l’ok dell’Ema, atteso per metà giugno. Vaccini somministrati ai giovanissimi tra i 12 e i 15 anni. L’Italia conta sul via libera all’utilizzo di Pfizer, atteso per giugno, e così progetta già la campagna estiva. Servirà a mettere in sicurezza il rientro a scuola dopo le vacanze.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mettere in sicurezza una categoria che ha avuto 1 morti su due miliardi. Bah, cosa non si farebbe per vendere questo vaccino!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.