Abbandono incontrollato dei rifiuti: a Cava de’Tirreni altri 4 multati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Continuano i controlli serrati del territorio cavese da parte della Polizia Locale per il contrasto ai conferimenti abusivi dei rifiuti, a seguito del piano di interventi coordinato dagli Assessori all’Ambiente, Nunzio Senatore e della Polizia Municipale, Germano Baldi.

Nella sola giornata di oggi, giovedì 13 maggio, sono stati elevati 4 verbali ad altrettanti cavesi, colti in flagranza mentre depositavano i rifiuti nell’assoluta violazione del regolamento di igiene urbana, ed ai quali è stata comminata una sanzione di 100 euro.

Le violazioni e i relativi verbali per conferimento fuori calendario e non correttamente differenziato, sono stati effettuati in via San Giovanni Bosco (3 verbali) e in via Santi Quaranta (1 verbale). I controlli hanno riguardato anche le frazioni di Marini, Alessia, Dupino, Rotolo Maddalena, San Pietro fino all’ incrocio con bivio Monti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.