Azzannato da un pittbull in strada, grave 60enne nel salernitano

Stampa

E’ rimasto ferito in gravi condizioni l’uomo azzannato da un pittbull in strada a Padula, in provincia di Salerno. Il 60enne era a passeggio con il proprio cagnolino tenuto a guinzaglio quando all’improvviso un pittbull, privo di collare e microchip, lo ha morso ad una gamba. L’uomo – rimasto ferito per salvare il proprio cagnolino – è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Polla dove i medici gli hanno ricucito la ferita con quasi 50 punti di sutura. Provvidenziale l’intervento di alcuni passanti che sono riusciti a far allontanare il pitbull successivamente individuato e catturato dai Carabinieri.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In galera il padrone, e bisogna vietare questi cani oppure darli a persone che hanno sostenuto un vero e proprio esame e comunque deve essere obbligatoria un’assicurazione che in caso di mancanza deve essere sanzionata penalmente.

  • Da sempre sono possessore di cani e maledico questi imbecilli che non sanno tenere un cane. Mi è capitato spesso di vedere persone che non hanno ne la forza e ne il controllo di cani di grossa taglia e potenzialmente pericolosi. Incoscienti.

  • Il cane dei cafoni. Quando hai la terza media ma vuoi sembrare un pezzo grosso allora bastano un paio di tatuaggi e questa chiavica al guinzaglio e ti senti come il padrone del quartiere(se si nu povr fess).

  • questi non sono cani, sono animali feroci che non possono e non devono vivere in società, così come è organizzata civilmente. Animali frutto di incroci perversi, di gente violenta e anche criminale che li usa come arma di offesa e simbolo delle loro frustrazioni sociali.

  • Avete rotto adottatevi un bambino fare un opera di bene ad un essere umano, il cake deve essere libero nelle campagne nei giardini no nelle case per farlo soffrire in mani a gente repressa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.